Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma è un filtro del lettore DVD o della tv?digital70 ha detto:Ieri pomeriggio...
atchoo ha detto:Ma è un filtro del lettore DVD o della tv?
Io vedo certe parti dell'immagine impastate, non ci posso fare niente.benegi ha detto:Per di più ho visto un Pio 50 con la regolazione fatta dal tecnico Pio e li aveva impostati... quindi fate vobis![]()
atchoo ha detto:Io vedo certe parti dell'immagine impastate, non ci posso fare niente.
Si lo abbiamo capito che la tua è una scelta filosoficaatchoo ha detto:Un filtro è sempre un qualcosa che applichi all'immagine originale. Un qualcosa che, in origine, non c'è: la mia è anche una scelta filosofica.![]()
Philip... pensa a me è successo quasi il contrario.... in un inquadratura di primo piano di un tale che parlava in un programma televisivo (orrorephilip ha detto:In pratica il filtro aveva trasformato un tessuto a quadri in un tessuto in tinta unita.
digital70 ha detto:io lo metto su PURE CINEMA