Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Magari sì. Bisognerebbe ripartire da zero, però.philip ha detto:In pratica, mi chiedo se magari si possano ottenere gli stessi risultati che hai raggiunto (che ad occhio mi sembrano molto buoni), anche utilizzando Spazio colore 1.
atchoo ha detto:Vuoi che, pubblicamente, ammetta di aver sbagliato, pur ben intenzionato?
Intanto ancora non hai risposto a mezza delle mie domande e sono passate ventisette ore dal messaggio dove te le ho rivolte.
atchoo ha detto:......
tutti quelli della "famiglia 80", XA o XD che siano (ti ricordo che questo è il topic degli 8G HD Ready: solo due modelli su sei sono "ISF Ready).....
![]()
Non voglio schernirti (e meno male che non mi consideri in malafede). Ho scritto quello che penso sia la verità (se sia triste e povera, non so). Riconoscere la propria ignoranza è un dovuto atto di umiltà.aletta01 ha detto:“”Ho comunque seri dubbi che tu mi sappia rispondere: per questo ho chiesto l'intervento di chi quelle impostazioni te le ha fatte””.
infelice molto infelice, oserei dire triste e povera tale affermazione. Non mi schernisci. Sono proprio i modi che non vanno!!!
atchoo ha detto:Spero tu non voglia continuare, però, perché di punti deboli, nelle tue risposte, ce ne sono a pacchi.
Dunque: ci sai spiegare punto per punto il perché delle scelte effettuate? Sai su cosa incide ogni singola voce delle impostazioni che riporti?
atchoo ha detto:.....
incalibrazione ISF C3 .....