Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Magari sì. Bisognerebbe ripartire da zero, però.philip ha detto:In pratica, mi chiedo se magari si possano ottenere gli stessi risultati che hai raggiunto (che ad occhio mi sembrano molto buoni), anche utilizzando Spazio colore 1.
atchoo ha detto:Vuoi che, pubblicamente, ammetta di aver sbagliato, pur ben intenzionato?
Intanto ancora non hai risposto a mezza delle mie domande e sono passate ventisette ore dal messaggio dove te le ho rivolte.
atchoo ha detto:......
tutti quelli della "famiglia 80", XA o XD che siano (ti ricordo che questo è il topic degli 8G HD Ready: solo due modelli su sei sono "ISF Ready).....
![]()
Non voglio schernirti (e meno male che non mi consideri in malafede). Ho scritto quello che penso sia la verità (se sia triste e povera, non so). Riconoscere la propria ignoranza è un dovuto atto di umiltà.aletta01 ha detto:“”Ho comunque seri dubbi che tu mi sappia rispondere: per questo ho chiesto l'intervento di chi quelle impostazioni te le ha fatte””.
infelice molto infelice, oserei dire triste e povera tale affermazione. Non mi schernisci. Sono proprio i modi che non vanno!!!
atchoo ha detto:Spero tu non voglia continuare, però, perché di punti deboli, nelle tue risposte, ce ne sono a pacchi.
Dunque: ci sai spiegare punto per punto il perché delle scelte effettuate? Sai su cosa incide ogni singola voce delle impostazioni che riporti?
atchoo ha detto:.....
incalibrazione ISF C3 .....