Ma questa tv ha anche il fermo immagine?MAURO80 ha detto:4) Provate a mettere il tv in pausa su un bella immagine
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma questa tv ha anche il fermo immagine?MAURO80 ha detto:4) Provate a mettere il tv in pausa su un bella immagine
MAURO80 ha detto:...
Da ieri ho appeso al chiodo i vecchi strumenti (hardware e software) di misurazione poichè ne sono arrivati di nuovi, professionali e definitivi, almeno per qualche anno. Vi giro tra pochi giorni qualcosa.
giovy83 ha detto:Vabbè certo infatti lo avevo pure scritto che magari i miei gusti sono sbagliati.Allora se qualcuno può,perchè non prova i settaggi postati da me per farmi rendere conto di cosa non và?Pero è pure vero che ogni televisore è una stpria a se quindi magari i miei settaggi su un'altro televisore faranno schifo.Poi qualcuno mi spiega il funzionamento del Pure Cinema?A che serve?Sbaglio a tenerlo su standard?
max74 ha detto:(Piccolo OT: Serpico74VE .....Ve sta per venezia ?)chiuso ot
kayano ha detto:è normale che il pannello del klr è più luminoso a sinistra?![]()
il mio modello è il klr32Serpico74VE ha detto:Scusami,posso sapere che modello hai??
intendo in pollici.......![]()
Il mio è perfetto.kayano ha detto:ragazzi è normale che il pannello del klr è più luminoso a sinistra?![]()