Ma questa tv ha anche il fermo immagine?MAURO80 ha detto:4) Provate a mettere il tv in pausa su un bella immagine
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma questa tv ha anche il fermo immagine?MAURO80 ha detto:4) Provate a mettere il tv in pausa su un bella immagine
MAURO80 ha detto:...
Da ieri ho appeso al chiodo i vecchi strumenti (hardware e software) di misurazione poichè ne sono arrivati di nuovi, professionali e definitivi, almeno per qualche anno. Vi giro tra pochi giorni qualcosa.
giovy83 ha detto:Vabbè certo infatti lo avevo pure scritto che magari i miei gusti sono sbagliati.Allora se qualcuno può,perchè non prova i settaggi postati da me per farmi rendere conto di cosa non và?Pero è pure vero che ogni televisore è una stpria a se quindi magari i miei settaggi su un'altro televisore faranno schifo.Poi qualcuno mi spiega il funzionamento del Pure Cinema?A che serve?Sbaglio a tenerlo su standard?
max74 ha detto:(Piccolo OT: Serpico74VE .....Ve sta per venezia ?)chiuso ot
kayano ha detto:è normale che il pannello del klr è più luminoso a sinistra?![]()
il mio modello è il klr32Serpico74VE ha detto:Scusami,posso sapere che modello hai??
intendo in pollici.......![]()
Il mio è perfetto.kayano ha detto:ragazzi è normale che il pannello del klr è più luminoso a sinistra?![]()