Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MAURO80 ha detto:Se può interessare:
Se avete domande...sono qua.
Vi consiglio vivamente di andarli a vedere, regolati bene mi raccomando.
Onslaught ha detto:Ho visto oggi il 37": era con la taratura di fabbrica, esposto a fianco del 37PFL9603 philips e del samsung LE-37A656...
Detto questo, condivido buona parte delle considerazioni che ha fatto MAURO80:
Altra cosa molto buona: evidentemente il circuito di riduzione del rumore video funziona decisamente bene, dato che era praticamente assente.
A mio parere, sono indubbiamente i migliore lcd su mercato, non c'è led che tenga.
Il 9803 della philips l'hai provato??
Io l'ho visto da vicino, un mio amico utente di questo forum l'ha comprato, abbiamo visionato diversi blu ray e si e' comportato egregaimente, nettamente superiore al 9703 con retroilluminazione classica.
Io purtroppo il pio ancora lo devo vedere dal vivo, anche se mi sembra strana l'affermazione di Maruro80 che dice che si vede meglio dei led in quanto dovrebbere essere una tecnologia superiore.
digital70 ha detto:Tralasciando il Samsung che era assolutamente inguardabile (i volti delle persone in primo piano avevano l'itterizia) anche gli altri 2 LCD non erano da meno i neri erano praticamenti dei grigi e i colori erano fin troppo finti,poi se sommiamo che i prezzi dei nuovi LCD Pioneer non sono a buon mercato come si dice a buon intenditor poche parole......ciaoooo
digital70 ha detto:Perchè secondo te non è giusto fare un confronto tra i vari LCD?
alex85 ha detto:ma almeno per me che è il primo hanno che assisto a queste presentazioni, devo dire che sono sicuramente migliori dei concorretti...(samsung, panasonic)