Feliciello
New member
@frankcecca
NN sei l'unico che ha riscontrato problemi con PS3, chissa' da cosa dipende
NN sei l'unico che ha riscontrato problemi con PS3, chissa' da cosa dipende
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
frankcecca ha detto:Per dovere di cronaca devo dire però che anche la nuova serie sony
(W4000) mi ha molto impressionato ma credo che Pio sia una leggera spanna sopra.
Ciao
Feliciello ha detto:NN sei l'unico che ha riscontrato problemi con PS3, chissa' da cosa dipende
Onslaught ha detto:Quello che fa differenza è l'elettronica,totalmente made in pioneer.
diciamo la stessa cosa. non che io cel'abbia con pioneer, anzi, era solo per ragionare, in modo diciamo, più neutrale possibile.Onslaught ha detto:mi aspetto miracoli nemmeno io(chi si aspetta prestazioni da plasma solo perché si chiamano kuro,dovrebbe tornare coi piedi per terra),prestazioni buone però si
Gli ultimi sharp hanno attinto a piene mani dalle elettroniche sharp(non è un caso se gli X20E hanno avuto un'ottima gestione del 24pm.level ha detto:su questo ho grossissimi dubbi...guardando il manuale del pio ho notato che è uguale spiccicato al manuale del sharp