Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
MAF ha detto:la scheda video (ASUS 8800GTS compatibile HDTV e HDCP)
AIUTOOOO!!!!!
MAF ha detto:[cut]...
ma leggendo attentamente il manuale di istruzioni ho trovato che l'ingresso HDMI non è compatibile con i segnali provenienti da un PC![]()
AIUTOOOO!!!!!
MAF ha detto:Ho collegato l'HTPC tramite un cavo DVI - HDMI... ottima ....
La scheda riconosce il 436 ma lo considera un 45" e mi mostra un immagine più grande dello schermo..... stò impazzendo... soluzioni?
Saluti
MAF
MAF ha detto:Ho collegato l'HTPC tramite un cavo DVI - HDMI... ottima immagine abbastanza nitida ma il desktop è più grande dello schermo di un paio di cm per lato.
Ho provato tutte le risoluzioni... niente da fare![]()
MAF
Prendi le Kef 3005, costano uguale e sono fighissime, oltre ad essere una bomba.... E ti assicuro che l'effetto quadro rimane eccome.Dichy ha detto:Non utilizzando le sue casse in dotazione probabilmente monterò un kit della Bose Lifestyle, so che non piace a miolti audiofili che popolano questo forum, ma ho l'esigenza di appendere anche le casse alla parete (motivi di spazio) e cerco qualcosa che abbia un impatto estetico il meno invadente possibile, altrimenti addio "effetto quadro"![]()