Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MAF ha detto:la scheda video (ASUS 8800GTS compatibile HDTV e HDCP)
AIUTOOOO!!!!!
MAF ha detto:[cut]...
ma leggendo attentamente il manuale di istruzioni ho trovato che l'ingresso HDMI non è compatibile con i segnali provenienti da un PC![]()
AIUTOOOO!!!!!
MAF ha detto:Ho collegato l'HTPC tramite un cavo DVI - HDMI... ottima ....
La scheda riconosce il 436 ma lo considera un 45" e mi mostra un immagine più grande dello schermo..... stò impazzendo... soluzioni?
Saluti
MAF
MAF ha detto:Ho collegato l'HTPC tramite un cavo DVI - HDMI... ottima immagine abbastanza nitida ma il desktop è più grande dello schermo di un paio di cm per lato.
Ho provato tutte le risoluzioni... niente da fare![]()
MAF
Prendi le Kef 3005, costano uguale e sono fighissime, oltre ad essere una bomba.... E ti assicuro che l'effetto quadro rimane eccome.Dichy ha detto:Non utilizzando le sue casse in dotazione probabilmente monterò un kit della Bose Lifestyle, so che non piace a miolti audiofili che popolano questo forum, ma ho l'esigenza di appendere anche le casse alla parete (motivi di spazio) e cerco qualcosa che abbia un impatto estetico il meno invadente possibile, altrimenti addio "effetto quadro"![]()