Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ryusei ha detto:ho provato a fare la calibrazione automatica e nel fare il test mi dice che il surround left ha la fase invertita, test ripetuto due volte ma lui insiste, allora ho ricontrollato cavo e spinotti ed tutto è ok....
qualcuno ha un'idea illuminante?
spinmar ha detto:.. come faccio a fare la configurazione dell'ampli?
Devo collegarla per configurare e quindi disattivarla alla fine?
Strano, lo sfondo dovrebbe essere nero come sul mio 81.Ryusei ha detto:per il discorso menu con display total rosso nessuno ha qualche spiegazione o soluzione??
Controlla bene i cavi e i settaggi del TV. Se necessario, sostituisci il cavo HDMI.Ryusei ha detto:per il discorso menu con display total rosso nessuno ha qualche spiegazione o soluzione??
Felice di essere stato utile.Ryusei ha detto:l'idea di frugare nell impostazione della tv è stata vincente!