guest_117980
Guest
Hai mai provato le differenze tra HDMI e Analogico?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai mai provato le differenze tra HDMI e Analogico?
Io ho provato con il mio lettore sia in HDMI che Analogico, facendo dei cambi al volo......ti assicuro che la differenza è maggiore di quella che dici tu, cambia totalmente, più Caldo, più Pieno e una separazione dei canali più precisa.
Ricordati di farmi sapere se hai problemi nel parlato con le S e le Z leggermente sibilanti.Vorrei sperimentare una cosuccia appena sarò operativo con il nuovo TV e non manca molto fortunatamente.
..........[CUT]
Si, il Cambridge!altro?
Ricordati di farmi sapere se hai problemi nel parlato con le S e le Z leggermente sibilanti.
Sono giorni che faccio queste valutazioni ed il mio obiettivo è SOLO UNO,cioè salire di livello in HT rispetto al Marantz 6006,con l'LX-76 sarà così?Di 10w di potenza in più non me ne faccio assolutamente nulla,già strabasta e avanza quella del Marantz,figuriamoci l'lx-76 che dovrebbe essere più potente.Non sono qui per esaltare banalmente il mio, rispetto ad un SC-LX86 che gli è per giunta superiore. Devi ESCLUSIVAMENTE valutare la loro differenza di prezzo.
L'86 l'ho valutato pure io e non lo prezzerei oltre i 300 rispetto al mio. Ha 3 aspetti in cui risulta superiore e sono 10w per canale e che per la tua bassa metratura sono l'inutilità al cubo.
La cosa è interessante ma come vedi dalla firma ho già un DAC esterno,quindi ne posso fare tranquillamente a meno.L'altro aspetto è la presenza di un DAC-USB dedicato che non so se utilizzerai.
Qui il discorso potrebbe essere diverso però premetto che avrei anche intenzione di prendere un lettore bluray Pioneer ed attivando la funzione PQLS non si risolvono i problemi di jitter?Cmq non credo che siano ingressi che andrò ad utilizzare.L'altro aspetto ancora è la presenza degli ingressi multicanale.
I dubbi però rimangono,come si vede dalle caratteristiche le differenze sono "solo" quelle tre e se così fosse davvero non avrei problemi,però siamo sicuri che siano identici anche dentro 76 e 86?Montano gli stessi DAC ecc...?Praticamente tutto uguale?
Grazie
Se dicevi a me....dovrei almeno sapere che elettroniche hai.quindi consigli pure a me di munirmi di lettore uber con uscite analogiche e sfruttare quelle piuttosto che il PQLS del pio?
Sinceramente io agendo sul PQLS non ho rilevato miglioramenti degni di nota.