Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Spinto da una discussione letta in cui non si veniva a capo della faccenda Standby Through vi posto questa mia prova:
Vi descrivo la catena su cui l'ho provato che in quanto a compatibilità dovrebbe essere la cosa più penosa esistente:
Sintomplificatore SC-LX76
Smartphone Samsung Galaxy S2
Monitor fotografico Dell ( Senza HDCP !)
C..........[CUT]
salve a tutti. come vedete l accoppiata lx76 e indiana line musa? grazie
e le mie attuali Klipsch.
Come sei messo con le S e le Z nei dialoghi? le trovi spesso sibilanti?

Ragazzi,stò seriemente pensando ad un amplificatore Pioneer da abbinare alle mie Klipsch nonostante leggo da più parti che tale abbinamento non è dei più indicati,siccome però il mio uso sarebbe totalmente in HT in quanto per la musica ho un integrato stereo Arcam non vedo perchè il connubio Pioneer/Klipsch non debba piacermi......L'indecisione per..........[CUT]
L'analogico multicanale è Importante.... il mio impianto con il collegamento analogico all'LX91 suona Decisamente meglio e le differenze con l'HDMI si sentono subito al primo ascolto, naturalmente bisogna avere un lettore all'altezza, Provare per Credere!