• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Pioneer] Plasma TV HD-Ready 8th Generation

Ormai è fatta! Prenotato il 4280xd!
La staffa originale è già a casa dopo piccole modifiche di un fabbro per adattarla alle mie esigenze (che fatica trovarne uno di buona volontà!).

Ho visto che è stato aperto un 3d per i soli settaggi, chiedo ai già possessori di parteciparvi (anche se costa un pò di fatica) e spero presto di potervici contribuire.

Una domanda: la presa di alimentazione è una schuco ?

vilnius ha detto:
Una domanda: la presa di alimentazione è una schuco ?
... il cavo è "standard" come pure i connettori dai lati.

... se ti serve la schuko usa un cavo con la schuko, se ti serve un cavo con la presa italiana da 10A, prenditi il cavo con la presa italiana.

ais001 ha detto:
.
Ti ringrazio della risposta ma credo di non aver capito o di aver posto la domanda in modo non corretto, il cavo di alimentazione che danno in dotazione termina con una schuco o no?

vilnius ha detto:
Ho appena consultato il manuale e in effetti il disegno riporta un cavo di alimentazione con terminale schuco.

... si ma non ti serve come info alla fin fine, xchè l'attacco dal lato monitor è uno standard e che tu abbia il cavo con la schuko o con la spina italiana, dall'altra parte c'è SEMPRE lo stesso attacco monitor (che è lo stesso dei pc e dei monitor CRT/LCD e delle stampanti):

... Schuko:
-> http://i20.ebayimg.com/05/i/000/ae/b2/f011_1.JPG

... Italiana:
-> http://i16.ebayimg.com/03/i/000/ae/b2/4575_1.JPG

... quindi anche se c'è la Schuko e tu hai una presa italiana sul muro, te ne frega niente xchè puoi cambiare cavo senza problemi! :D

P.S.= cmq se guardi sul sito, c'è scritto che cavo ti danno dentro... basta aver voglia di cercare nella pagina 11 del manuale in PDF ;)
-> http://www.service.pioneer-eur.com/peeservice/RegistrInstrMan.nsf/search?openform&Modelnr=4280xd

Ultima modifica:
ciao a tutti,
scusate l'intromissione ma ho un dubbio da risolvere
sono indeciso sul futuro acquisto :

pioneer 4280xd o panasonic 42pz700

premetto che l'uso sarà per sky hd quindi cinema e sport .

aiutatemi..grazie

ais001 ha detto:

Che intendi dire che è standard?
A me il cavo di alimentazione è uscito con presa schuko! Non è che mi avranno "rifilato" un pioneer con garanzia europa spacciandolo "italiano"?

gianfra66 ha detto:
futuro acquisto :

Io ho il 428xd con sky hd. Credo che in questo momento a quelle dimensioni si faccia fatica a trovare di meglio. Se hai soldi da spendere vi tranki con questo. Io il pana non lo prenderei, per 2 motivi: per ora perde come resa e come design.

Il pio è bellissimo sotto tutti i punti di vista, nonostante afdigitale abbia fatto una recensione abbastanza critica.

johnmup ha detto:
Io ho il 428xd con sky hd. Credo che in questo momento a quelle dimensioni si faccia fatica a trovare di meglio. Se hai soldi da spendere vi tranki con questo. Io il pana non lo prenderei, per 2 motivi: per ora perde come resa e come design.

Il pio è bellissimo sotto tutti i punti di vista, nonostante afdigitale abbia fatto una recensione abbastanza critica.

il tuo è il 428xd ossia è meglio del 4280xd giusto?
quanto lo hai pagato?

ais001 ha detto:
... si ma non ti serve come info alla fin fine, ... xchè puoi cambiare cavo senza problemi! :D
Si certo ma è proprio per avere il cavo giusto al momento dell'installazione !
ais001 ha detto:
...
P.S.= cmq se guardi sul sito, c'è scritto che cavo ti danno dentro...
E' quello che ho fatto alla fine dopo i primi momenti di smarrimento che mi hanno portato a fare una domanda un pò banale, grazie comunque per avermi risposto.

Ciao

Per johnmup

Scusami se te lo chiedo , ma quanto lo hai pagato?
E che mi sto rincretinendo di prezzi in questi giorni visto che sono indeciso tra 42 e 50 pollici!
Grazie.

Ultima modifica:
gianfra66 ha detto:

l'uso sarà per sky hd quindi cinema e sport .

Segnali 1080i, assolutamente Pio ! Il Pana non ha un elettronica adeguata a gestire segnali che non siano 1080p. Inoltre anche upgradassi a sorgenti di quel tipo (BD/HDDVD ergo film) il Pio ti garantirebbe un perfetto supporto ai 24p, cosa che il Pana (sigh) non prevede.

Mike73 ha detto:
Che intendi dire che è standard?
Non è che mi avranno "rifilato" un pioneer con garanzia europa spacciandolo "italiano"?
tranquillo il mio 508 xd arrivato ieri e preso da rivenditore ufficiale esce con shuko. ( che bestia ragazzi !!!)
3690 euro completo si staffa e speaker consegnato e montato a casa (previa prova in saletta apposita con tutti smanettamenti del caso)