• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Pioneer] Plasma TV HD-Ready 8th Generation

Anche io avevo trovato qui e pubblicato le tabelle distanze risoluzione / visione e devo dire che cmq fino a 2,5 metri la differenza HDR FHD è ben notabile, dai 2,5 andando verso i 3,5/4 diminuisce costantemente fino a scomparire.

Prova effettuata con Pana HDR e FHD.

Ciao,Mat.

Finalmente mi è arrivata! :D

Subito provata con Xbox 360 Elite e subito soddisfatto. Segnalo, per chi avesse la stessa console, che è possibile, collegandola in hdmi e selezionando "risoluzione ottimale", entrare in modalità PC a 1360*768. Questo azzera completamente l'overscan (non è una mappatura 1:1, ma poco ci manca) e attiva i controlli dell'immagine PC: si possono regolare "solo" contrasto, luminosità, rosso, verde e blu.

atchoo ha detto:
1. Finalmente mi è arrivata!
2. Subito provata con Xbox 360 Elite e subito soddisfatto.

1. vogliAMO le foto

2. anche di questa vogliamo le foto.
... anche xchè son indeciso pure io se prenderla o meno e volevo dei pareri a riguardo :D

Ma che foto e foto... Con la macchinetta digitale della mia ragazza ci posso fare le foto della gita! :D

Tu non sei troppo lontano da casa mia: se vuoi passare a vedere possiamo metterci d'accordo. ;)

atchoo ha detto:
1. Ma che foto e foto... Con la macchinetta digitale della mia ragazza ci posso fare le foto della gita!
2. Tu non sei troppo lontano da casa mia: se vuoi passare a vedere possiamo metterci d'accordo

1. se porto la mia di digitale.... posso fare anch'io le foto alla tua ragazza??? :rolleyes:

2. mi tenti.... xchè è dai tempi della PS2 e della 1° xbox che non guardo le console... quindi sono rimasti ai livelli di RidgeRacer1, GT3 e Tekken4 (x intenderci)
... però prendermi PS3 e Xbox Elite x avere i 2 lettori a "basso" prezzo, mi tenta parecchio.

oh... se ti interessa vendono l' elite a 599€ con 2 pad e 2 giochi (100€ in meno praticamente) dal 30/08 al 12/09 ;)

... e con "XBOX 360 XSATA" che ha provato un mio amico, sembra che si riesca a gestire i dati ( ;) ) come file per pc.. il che non è male visto che si può pensare di masterizzarseli una volta x tutte :D

morelli ha detto:
Ma la xbox elite ha già il lettore HD-DVD? Io credevo che dovesse essere comunque acquistato a parte.

... sinceramente la gente dice che è integrato... xò da nessuna parte si legge che lo integra :(

... atchoo illuminaci tu! :D

Occasione 436 vs. 428

Ciao,

avrei l'occasione di acquistare un 436XDE a circa 2K €. Sono fortemente combattuto considerando i nuovi PIO di cui leggo meraviglie ma che purtroppo non ho ancora avuto modo di vedere dal vivo.
Qualcuno che conosce i "vecchi" 43" e i nuovi 42" mi sa dare un consiglio?
Pro e contro?

Grazie in anticipo.

@ais001

Grazie della risposta. Il 50" e' troppo grande, cmq mi interessa un confronto fra 436 e serie 8 ammeso che sia pertinente visto il gap generazionale ;-)
Si e' finora sempre parlato di 7 vs 8 mai 6 vs 8. Tecnicamente, se non ho capito male, la serie 6 e' ancora una validissima scelta, non foss'altro per come sta reggendo il prezzo meglio dei 427. Smetitemi se sbaglio.

Ciao

pump ha detto:
Si e' finora sempre parlato di 7 vs 8 mai 6 vs 8.
... xchè solitamente si confronta sempre i nuovi prodotti con quelli precedenti.

... non vengono presi in considerazioni quell antecedenti proprio x il "salto" generazionale.

... dal momento che il 436 ed il 427 vengono venduti circa allo stesso prezzo, io opterei x il 427.

.. + che altro x un motivo di "generazione" e di "aggiustate quà e là" rispetto alle versioni precedenti ;)

... poi ovvio che se pensi al rapporto soldi, il 436 sembra tener meglio botta. xò poi devi guardare anche cosa realmente ti costa quello nuovi e che garanzie ti da in + :D

... consiglio mio è di andare a vederli di persona e girare un pò x capire l'andamento dei prezzi. poi decidi tu xchè i soldi che spendi sono i tuoi ;)

ma i 436 li fanno ancora ??
o c'è qualcuno che ne ha ancora in cantina e se li tiene dacconto a "stagionare" ? :D
o sono vecchi esemplari in expo da anni e invenduti (e mi auguro pure che lo restino a quel prezzo !! :mad: )
che un modello precedente possa essere ancora valido sono d'accordo, e magari anche migliore di uno nuovo, almeno per certi aspetti. ma che si possa cercare di venderlo al prezzo di uno nuovo non ci sta ! :fuck:

Scusate , visto che parlate di prezzi .....
Mi spiegate come mai trovo in giro su internet il 428 poco più caro del 427 , mentre il 508 almeno mille euro in più del 507?
Visto che io vorrei prendere comunque un pioneer 50 pollici mi girano un pochino...
So comunque che anche prendendo il 507xd farei un ottima scelta!
forse dovrei aspettare un paio di mesi? Che ne dite?