Marco75
Sospeso
BARXO ha detto:Il simpaticocountdown porta in effetti ad una data ben precisa, la mezzanotte del 9-7-07....
QUINDI???![]()
Per caso è questa la data fatidica?
Penso proprio di si !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
BARXO ha detto:Il simpaticocountdown porta in effetti ad una data ben precisa, la mezzanotte del 9-7-07....
QUINDI???![]()
Per caso è questa la data fatidica?
Tra i commenti all'articolo di AVMagazine, anche Emidio ha fatto un'intervento in cui ovviamente non dà una misurazione esatta del contrasto di questi nuovi modelli, ma non si fa problemi ad ammettere che, da questo punto di vista, sono di sicuro un'ordine di grandezza superiori a quel che oggi c'è in giro.....cicciops3 ha detto:Ma Il contrasto di questi uovi pio (16000 - 20000) è dinamico o nativo????
marketa ha detto:Mi potreste dare un parere?
Secondo voi chi mi fornira una qualità di immagine migliore: il Pio 50'' HD 508 XD o i prossimi Pana 50'' Full HD?![]()
![]()
![]()
Se dico ca....te perdonatemi....Ciao e grazie
Siryard ha detto:fino adesso i pana hanno avuto meno problemi dei pio
saluti siryard
marketa ha detto:i pio?
MaBru ha detto:Ma anche il 50" ha risoluzione XGA (alias 1024*768) oppure c'è stato un errore di battitura?
Siryard ha detto:burn in
nello stesso forum sempre dei plasma c'è nè uno aperto che si chiama pioneer 427 507 li ho letto che hanno problemi di burn in e qualche altra cosina.
saluti siryard.
Marco75 ha detto:... di si !
In realtà è wxga. anche il mio Pana mi segna xga quando cambio sorgente mentre è collegata una wide-xga (nelle impostazioni c'è infatti scritto wxga).MaBru ha detto:Ma anche il 50" ha risoluzione XGA
Maffhew ha detto:Non faccio questo genere di operazioni, per gusto personale.Quando avrò scelto compro, e non cambio 2 mesi dopo.![]()
Marco75 ha detto:Filmato che naviga in tutti i menu del 508XD !
[l]
MaBru ha detto:Ho dato un'occhiata ai pdf.
Ma anche il 50" ha risoluzione XGA (alias 1024*768) oppure c'è stato un errore di battitura?
EDO80 ha detto:Il prezzo del 508xd è di 2500 euri.