Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
elianus ha detto:ragazzi vi riporto cosa ho trovato nel forum americano,ossia le impressioni di un calibratore danese che ha potuto vedere i nuovi pioneer allo show di monaco:
elianus ha detto:significa che non si nota una differenza sostanziale tra modello elite e non elite
matteosurf67 ha detto:Ho un sospetto...., credevo che il 42 pollici avesse integrato la cassa sotto, date un occhiata alla foto di questo pdp-4280xd
si sono sbagliati????
Biemme ha detto:Che ne dite voi? 506xde-507xd-508xd?
MaBru ha detto:Imho Pioneer rischia molto con i prezzi, dal momento che, ad esempio per i 42", i nuovi LG, Samsung e Panasonic si possono trovare sui 1300/1400€
Marco75 ha detto:Anche la Porsche rischia molto con i prezzi, dato che con 1/10 del prezzo puoi prenderti una Skoda
GnoccoFritto ha detto:Mi sapreste dire la differenza tra modelli 4280 e 428xd o tra 5080 e 508xd??