Progressive
Active member
Sperando che non sia OT... volevo saper da chi ha questa serie 8 con la cam se ha riscontrato problemi po è tutto ok?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciao,atchoo ha detto:Devi selezionare tu, da menù, il tipo di segnale utilizzato per INPUT. Anche quando allo stesso INPUT corrispondono ingressi fisicamente diversi
grazie, molto gentile..aznable-r ha detto:penso che siano alternative; nel caso stasera provo..
Fotolucky ha detto:grazie, molto gentile..
magari mi fai sapere appena puoi
![]()
ti ringrazio, molto gentile.aznable-r ha detto:provato e ovviamente sono alternative; se selezioni component dal menu opzioni arriverà solo il segnale component.
Fotolucky ha detto:ti ringrazio, molto gentile.
perfetto era questo che volevo capire![]()
disasterpieces ha detto:Qualcuno sa se c'è la possibilità di fare qualcosa magari con qualche prodotto? uff![]()
tempo fà ho già pensato a questo ma aspetto che l'harmony one scenda sotto i 130€. Allo stato attuale ho 6 telecomandi sul mobile escludendo quello dell'xbox; il remote dell'onkyo non ha comandi universali che cercoaznable-r ha detto:magari con un telecomando programmabile riesci anche a farglielo fare direttamente...
la vga inizialmente volevo utilizzarla solo con l'xbox ma èaznable-r ha detto:c'è anche un ingresso s-video laterale +
(compresa la vga)