Progressive ha detto:.....l'orbiter mi sembra poco...
L'orbiter Pioneer e' una gran bella "funzione" credimi.....
Provengo dal possesso di due plasma "old" generation e posso sentirmi di consigliare tale feature......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Progressive ha detto:.....l'orbiter mi sembra poco...
atchoo ha detto:Poi mi spieghi a cosa serve uno screen saver quando guardi la tv.
aletta01 ha detto:Il miglior consiglio che ti si possa dare è quello di recarti di presenza presso un negozio specializzato e di vedere di persona la TV e chiedere al negoziante o a chi di dovere tutte le informazioni tecniche che ti possano rassicurare nel caso di acquisto di questa TV.
Ti ho risposto già l'altra volta, allora.Progressive ha detto:non cè motivo di scaldarsi per così poco!!
brizio63 ha detto:Ovvero???
benegi ha detto:Questo per dire che la play3 è un'ottimo compromesso multimediale, ma se non sei espressamente patito per i giochi e vuoi sfruttare a fondo il tuo "investimento" (detto Kuro) è meglio se gli affianchi qualcosa di più degno con un BD player dedicato o facsimila![]()
I Pioneer sono ottimi display. Questo è un fatto. Non credo che abbia senso acquistare una console tenendo conto del parametro "sfruttabilità". Entrano anche in gioco anche altri aspetti, ma, come ha scritto Nordata, non è questo il topic corretto da utilizzare (secondo me neppure il forum...).Progressive ha detto:cmq qual'è la consolle sfrutta di più il kuro o cmq l'invenstimento...