[Pioneer] Plasma TV HD-Ready 8th Generation

atchoo ha detto:
Poi mi spieghi a cosa serve uno screen saver quando guardi la tv.

Ammetto che ho la memory corta... non l'ho fatto fatto apposta! tranqui... non cè motivo di scaldarsi per così poco!!
Cmq si vede che hai non hai sky?! se io son nell'interattività dei canali 700 o 701 canali che puoi sceglier diversi generi musicali o radio se io rimango lì o lo lascio li per ore pensi che sia un bene per il plasma?
Per me no...
Al posto dell'interattività potevi dirti televideo... con l'unica differenza che il televideo non ci stai un ora!
 
aletta01 ha detto:
Il miglior consiglio che ti si possa dare è quello di recarti di presenza presso un negozio specializzato e di vedere di persona la TV e chiedere al negoziante o a chi di dovere tutte le informazioni tecniche che ti possano rassicurare nel caso di acquisto di questa TV.

Ti ringrazio del consiglio... son andato in giro per i centri commerciali e nessuno della mia zona ha una tv pioneer o quel modello!
Vivrò in una zona morta o povera; che ti devo dire!
E poi chieder ai negozianti loro ti indirizzano su modelli più economici o modelli che hanno in casa così gli liberi posto oltre a fargli un favore. Nei centri commerciali se và bene ci son persone che non sanno nulla... son lì perchè son stati assunti a tempo deteminato! son pochi quei centri dove ci son persone veramente in gamba.
Per questo io preferisco esser venuto qua ad informarmi!
Ma evidentemente qua sono di troppo o stò simpatico... oltre al fatto che bisogna esser laureati per usar questo forum pena ban :cry:
 
E allora lasciati consigliare:

comprati un bel Kuro, qualunque esso sia (magari il più economico) e vivi tranquillo e felice......
se poi vuoi spendere qualcosa in meno ma con minore qualità prenditi un Panasonic e dormi sereno....

Poi magari ci "risentiamo" sul forum perchè già siamo OT.

Ciao.
 
Progressive ha detto:
non cè motivo di scaldarsi per così poco!!
Ti ho risposto già l'altra volta, allora. :)
Io non mi scaldo... Come vedi sono sempre stato disponibile nel consigliare gli indecisi e nel condividere la mia esperienza con il Kuro. Spesso e volentieri ho ripetuto gli stessi concetti ripetutamente, ma farlo per la terza volta allo stesso utente... Beh, scusami, ma ho anche altro da fare. Mi capisci, no? :)
 
GOD SAVE ATCHOO

Propongo la presidenza a Pioneer Italia per atchoo!:D
Estremo difensore del nostro amato Kuro!

Idolo locale!

Batte

P.S.

Ragazzi il Kuro è la BIBBIA non si discute, si compra!
 
Avevo già deciso... di prender un bel kuro! per la precisione Pdp-4280Xp :D
È solo che su alcuni aspetti mi dava perplessità! quando l'avrò preso vi farò saper... Non vedo l'ora!! :p
Purtroppo devo aspettar che si rompa definitivamente la vecchia tv che ho in cucina; così posso cambiarla con quella della taverna e in taverna prenderò il Pioneer :)

Ringrazio Atchoo e chi mi aiutato! e scusate di nuovo se ho ripetuto le domande...
 
Ultima modifica:
Ciao, posso sapere qual'e' la distanza minima per vedere i segnali sd in modo ottimale con i 50" 508XD, 5080XD ?, 2,20 metri sono pochi ?
 
Dipende anche dalla qualità del segnale... Un conto è un buon dvd e un altro la tv analogica o la tv digitale mal compressa.
A quella distanza io uso il mio 42", in caso di trasmissioni di qualità non buona, la visione è tutt'altro che ottimale.
 
Uno degli argomenti che credo si sia parlato poco a proposito di questa serie è il rapporto console - tv (in particolar la playstation3 essendo la più acquistata e migliore).
Ma anche con le altre periferiche... dvd recoder, blu ray, impianto home theater!
 
Perché di console qua ne girano poche...
Che Playstation sia la più acquistata è una cosa non vera, che sia la migliore opinabile.
Comunque sia le prestazioni sono buone con tutte le console che ho provato (Xbox 360, PS3 e Wii). Ovviamente le differenze a video riflettono le differenze dell'hardware (Xbox 360 e PS3 sono console HD, Wii no).
Le prestazioni con altre sorgenti sono strettamente legate alla qualità delle stesse: se colleghi ad un Pioneer un pessimo lettore dvd in videocomposito si vedrà malissimo, se colleghi un buon/ottimo lettore dvd in hdmi si vedrà bene. Anche il software (= il dvd) incide.
 
Atchoo Non critica.... lui è un purista e preferisce Non mischiare capra e cavoli :D :D


Questo per dire che la play3 è un'ottimo compromesso multimediale, ma se non sei espressamente patito per i giochi e vuoi sfruttare a fondo il tuo "investimento" (detto Kuro) è meglio se gli affianchi qualcosa di più degno con un BD player dedicato o facsimila ;)
 
benegi ha detto:
Questo per dire che la play3 è un'ottimo compromesso multimediale, ma se non sei espressamente patito per i giochi e vuoi sfruttare a fondo il tuo "investimento" (detto Kuro) è meglio se gli affianchi qualcosa di più degno con un BD player dedicato o facsimila ;)

Cosa vuol dire BD ? cmq qual'è la consolle sfrutta di più il kuro o cmq l'invenstimento...
 
Secondo voi parlare del fatto che la PS3 sia meglio o peggio di un'altra Console è argomento pertinente alla discussione ?

Secondo me no, per cui evitatelo.

Grazie.

Ciao
 
Progressive ha detto:
cmq qual'è la consolle sfrutta di più il kuro o cmq l'invenstimento...
I Pioneer sono ottimi display. Questo è un fatto. Non credo che abbia senso acquistare una console tenendo conto del parametro "sfruttabilità". Entrano anche in gioco anche altri aspetti, ma, come ha scritto Nordata, non è questo il topic corretto da utilizzare (secondo me neppure il forum...).
Diverso il discorso relativo alle sorgenti, soprattutto lettori dvd e bd (= Blu-ray Disc). A mio avviso non ha senso utilizzare un lettore dvd che non sia almeno buono. Altrimenti sarebbe come mettere benzina annacquata in una Ferrari.
 
Top