Progressive ha detto:.....l'orbiter mi sembra poco...
L'orbiter Pioneer e' una gran bella "funzione" credimi.....
Provengo dal possesso di due plasma "old" generation e posso sentirmi di consigliare tale feature......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Progressive ha detto:.....l'orbiter mi sembra poco...
atchoo ha detto:Poi mi spieghi a cosa serve uno screen saver quando guardi la tv.
aletta01 ha detto:Il miglior consiglio che ti si possa dare è quello di recarti di presenza presso un negozio specializzato e di vedere di persona la TV e chiedere al negoziante o a chi di dovere tutte le informazioni tecniche che ti possano rassicurare nel caso di acquisto di questa TV.
Ti ho risposto già l'altra volta, allora.Progressive ha detto:non cè motivo di scaldarsi per così poco!!
brizio63 ha detto:Ovvero???
benegi ha detto:Questo per dire che la play3 è un'ottimo compromesso multimediale, ma se non sei espressamente patito per i giochi e vuoi sfruttare a fondo il tuo "investimento" (detto Kuro) è meglio se gli affianchi qualcosa di più degno con un BD player dedicato o facsimila![]()
I Pioneer sono ottimi display. Questo è un fatto. Non credo che abbia senso acquistare una console tenendo conto del parametro "sfruttabilità". Entrano anche in gioco anche altri aspetti, ma, come ha scritto Nordata, non è questo il topic corretto da utilizzare (secondo me neppure il forum...).Progressive ha detto:cmq qual'è la consolle sfrutta di più il kuro o cmq l'invenstimento...