Progressive
Active member
Beh al sabato e alla domenica (Quando c'è il campionato) 8 ore rimangono ci rimangono... cmq speriam bene! perchè buttar via 1500-2000 euro non ho proprio voglia!!morelli ha detto:Ancora stiamo a parlare della durata del pannello? Guarda che a 60.000 ore non è che la tv va in stand-by e smette di funzionareLa sua luminosità inizierà a diminuire cosa di cui non ti accorgerai nemmeno usandolo quotidianamente. Inoltre non mi stancherò mai di ripeterlo ma 60.000 ore con una media di 8 ore al giorno (e guarda che sono uno sproposito a cui una persona normale che lavora non arriverà MAI) sono 20 ANNI E MEZZO.
Ipotizzando per assurdo che la tua tv stia accessa 24 ore su 24 il pannello ti durerebbe quasi 7 anni...)
Mancanza del piedistallo? Guarda che le Pioneer ITALIANE sono vendute obbligatoriamente con piedistallo e diffusori, quelle che trovi senza piedistallo sono tv di importazione parallela le quali non godono di garanzia on-site (ma devi essere tu a portarle al centro assistenza)...
Oltre a questo ho scaricato il manuale dal sito italiano della pioneer e non c'è la ben che minima immagine del piedistallo! non sò chi tela detto.
La garanzia on site, che vuol dire?
Io comprerò la tv nel mio piccolo paese dove abito (non mi fido dei centri commerciali tanto meno internet) quindi mi sà che il mio venditore di fiducia non c'è l'abbia il piedistallo...