@ Progressive
Progressive ha detto:
Son abituato che nei forum normali si può quotar liberamente... qui è in vigore una regola stupida quanto assurda.
Cercherò di star più attento...
Si dà il caso che quando ti sei iscritto ti sia stato espressamente chiesto di accettare il regolamento del Forum e tu lo hai fatto.
Per accettarlo lo hai sicuramente dovuto leggere (o sei abituato ad accettare e sottoscrivere senza leggere quello che accetti ?) per cui non posso certamente condividere la tua meraviglia nell'aver scoperto che questo non è un Forum, normale (visto che dici che gli altri lo sono) con regole assurde e stupide; regole che sono state volute espressamente dall'Amministratore cui hai indirettamente, ma mica tanto, dato dello stupido.
Se non condividevi queste regole bastava non accettarle, non eri obbligato.
Iscriversi per poi infrangerle e, se avvertito, dire che sono regole stupide non mi semra propro una cosa da farsi.
Altro punto, in un altro tuo intervento scrivi:
Chi è quel pazzoide che stà lì a leggersì 300 pagine...
.
Anche qui, nel regolamento con le regole stupide che tu non hai letto, è chiaramente detto di leggere quanto più possibile e fare le ricerche opportune prima fare una domanda, poichè può darsi benissimo che la domanda stessa sia già stata fatta ed abbia anche avuto risposta.
Cosa capiterebbe se ogni nuovo iscritto ripetesse sempre le stesse domande solo perchè non ha voglia di fare il minimo sforzo per fare una ricerca o leggere un po' di risposte altrui ?
Poichè mi sembra che, alla luce di tutto questo, tu non abbia minimamente letto il nostro regolamento sei sospeso sino a quando non dimostrerai di averlo letto scrivendomi in MP quali sono gli articoli che hai violato.
Grazie e ciao.