Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho preso l'80XA *proprio* per questo...johnmup ha detto:Se lo avessi preso senza DTT, fra qualche anno ti saresti trovato con un monitor ....
EDO80 ha detto:Ciao ragazzi, help!!
aiutatemi a scegliere ..
atchoo ha detto:Io ho preso l'80XA *proprio* per questo...![]()
.
Godfather ha detto:Sono anch'io del club![]()
Come previsto stamattina mi hanno consegnato il "mio tesssssoro" e sto ancora cercando di farmi curare la slogatura della mandibola![]()
E' qualcosa di eccezionale. Ho provato dei dvd con le impostazioni standard e con il mio pessimo (quasi exerfido: ) lettore (con una scart in Video) e mi sembravano dei BR.
Mentre guardavo Ratatouille ad un certo punto ho pensato "Me lo devo assolutamente comprare sto tv!" e appena mi sono reso conto di trovarmi nella mia sala cinema la slogatura alla mascella è di nuovo peggiorata![]()
Negli ultimi giorni mi avevano offerto il Samsung F96 (LCD e Full HD) a prezzo di costo dandomi la possibilità di provarlo con calma e con i miei dischi di riferimento. Era sempre stato il mio pallino prima di vedere i Kuro. Com'è finita lo sapete ma imho la differenza è enorme. Per fortuna ho incontrato i Kuro prima di acquistare l'F96!
@ johnmup
Ero indirizzato sul modello senza DTT coscientemente. Il Kuro lo uso come monitor. Non ho nemmeno attaccato l'antenna (nè lo farò).
atchoo ha detto:La trasmissione la puoi guardare fin da subito. La cosa da evitare, nei primi 7-10 giorni (indicativamente: dipende da quante ore al giorno usi la tv), è di guardare sempre lo stesso canale con lo stesso logo nella stessa posizione. Molti loghi poi sono semitrasparenti, non creano problemi.