Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fatto, ma prima di fare ciò ho settato la PS3 per uscire in Y Pb/Cb Pr/Cr, poi ho impostato sul Pio Colore-2 e le immagini del BD di "Ai confini del mondo" erano perfetti ma poi quando uscivo dal BD e tornavo al schermata di gestione della PS3 lo sfondo era tutto verde così ho impostato il Pio in Automatico.atchoo ha detto:Controlla in OPZIONI -> Ingresso HDMI
Dovresti selezionare Video come Tipo segnale e mettere Automatico nella voce successiva.
Avevo impostato Colore-3Per curiosità controlla quale Colore hai selezionato in questo menù.
L'impostazione del Denon è YCbCr, per questo ingresso ho impostato il colore-2.Attenzione anche che se la tv è bloccata su RGB anche nell'INPUT che utilizzi per il Denon dovrai cambiare anche le impostazioni di quest'ultimo. Se ricordo bene puoi selezionare Automatico anche sul lettore.
Sì. I film, BD e DVD, sono in Y Pb/Cb Pr/Cr mentre la XMB (XrossMediaBar) e i giochi sono in RGB. Meglio se imposti RGB su Completa.Arnold Layne ha detto:Fatto, ma prima di fare ciò ho settato la PS3 per uscire in Y Pb/Cb Pr/Cr, poi ho impostato sul Pio Colore-2 e le immagini del BD di "Ai confini del mondo" erano perfetti ma poi quando uscivo dal BD e tornavo al schermata di gestione della PS3 lo sfondo era tutto verde così ho impostato il Pio in Automatico.
Meglio automatico (che ti imposta Colore-1).Arnold Layne ha detto:L'impostazione del Denon è YCbCr, per questo ingresso ho impostato il colore-2.
atchoo ha detto:Per una prova del nove usa il Merighi Test, in particolar modo nel menù Measures.
humax ha detto:... i caratteri della trama degli eventi, per intenderci, quella che esce premendo il tasto "i" del telecomando di sky sono piu' grossi nella parte sinistra dello schermo rispetto a quelli nella parte destra
Appunto... dipende da come il dream ha implementato Rgb od il component... quindi attraverso la scart può fare una provaatchoo ha detto:Dipende dalla sorgente...