Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Fatto, ma prima di fare ciò ho settato la PS3 per uscire in Y Pb/Cb Pr/Cr, poi ho impostato sul Pio Colore-2 e le immagini del BD di "Ai confini del mondo" erano perfetti ma poi quando uscivo dal BD e tornavo al schermata di gestione della PS3 lo sfondo era tutto verde così ho impostato il Pio in Automatico.atchoo ha detto:Controlla in OPZIONI -> Ingresso HDMI
Dovresti selezionare Video come Tipo segnale e mettere Automatico nella voce successiva.
Avevo impostato Colore-3Per curiosità controlla quale Colore hai selezionato in questo menù.
L'impostazione del Denon è YCbCr, per questo ingresso ho impostato il colore-2.Attenzione anche che se la tv è bloccata su RGB anche nell'INPUT che utilizzi per il Denon dovrai cambiare anche le impostazioni di quest'ultimo. Se ricordo bene puoi selezionare Automatico anche sul lettore.
Sì. I film, BD e DVD, sono in Y Pb/Cb Pr/Cr mentre la XMB (XrossMediaBar) e i giochi sono in RGB. Meglio se imposti RGB su Completa.Arnold Layne ha detto:Fatto, ma prima di fare ciò ho settato la PS3 per uscire in Y Pb/Cb Pr/Cr, poi ho impostato sul Pio Colore-2 e le immagini del BD di "Ai confini del mondo" erano perfetti ma poi quando uscivo dal BD e tornavo al schermata di gestione della PS3 lo sfondo era tutto verde così ho impostato il Pio in Automatico.
Meglio automatico (che ti imposta Colore-1).Arnold Layne ha detto:L'impostazione del Denon è YCbCr, per questo ingresso ho impostato il colore-2.
atchoo ha detto:Per una prova del nove usa il Merighi Test, in particolar modo nel menù Measures.
humax ha detto:... i caratteri della trama degli eventi, per intenderci, quella che esce premendo il tasto "i" del telecomando di sky sono piu' grossi nella parte sinistra dello schermo rispetto a quelli nella parte destra
Appunto... dipende da come il dream ha implementato Rgb od il component... quindi attraverso la scart può fare una provaatchoo ha detto:Dipende dalla sorgente...