Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh .... prendi la Ps3 con 399 (forse anche meno) ed il suo cavo Hdmi con 12.90 che se hai poca distanza va più che bene per il tuo tvDarioit ha detto:Budget: 300 Euro per il lettore DVD e 100 per il cavo HDMI grazie in anticipo![]()
morelli ha detto:no perchè il pannello deve avere aria ai lati e pure dietro.
E' una tv non un quadro![]()
In effetti ora che leggo.... li ho notati anche io nel KuroArnold Layne ha detto:in pratica l'immagine non è fluida e va a scatti, non ci sono spettinamenti ma proprio degli spostamenti dell'immagine a tratti.
Anche io.....eyeswideshut ha detto:mi sono guardato Apocalypto su SKy1
eyeswideshut ha detto:Hei boys, mi sono guardato Apocalypto su SKy1 ( nemmen 16:9 e nemmeno HD). Spettacolo puro!
naked ha detto:come risolvere questo fastidioso problema?
atchoo ha detto:Dimmi quali sono le tue impostazioni, sia di tv che di lettore, e ti indico dove intervenire.
EDIT: non che io sia infallibile, eh, ma ho passato ore ed ore di configurazione appositamente per raggiungere la migliore fluidità possibile, ripetendo infinite sequenze A->B.![]()
Ok ... nel pure-cinema con i Bd ho settato avanzato (ma veramente li ho testati un pò tutti)atchoo ha detto:In genere le cause sono da ricercare nel Pure Cinema (per i bd) e nel Pure Cinema e/o Modalità di attivazione (per i dvd).