Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
calcola che le immagini si vedranno sempre meglio o cmq con meno imperfezioni con un pannello di minori dimensioni rispetto alla stessa distanza e stesso tv ma con dimensioni maggiori...in altre parole, se vedi la tv da 2mt è scontato che con un 42" noterai meno imperfezioni delle immagini, è matematico e certo, come certo è che se invece del 42 hai un 37 ne vdrai ancora meno etc...v35 ha detto:con i segnali non hd a 3 metri e di rado anche a meno, sarà più definito un 42" o un 50" ?
Intanto non fare crossposting (postare lo stesso contenuto in più topic) sarebbe un buon inizio...Pizza ha detto:Dovrò utilizzare particolare accorgimenti?
Bhè, di qua chiedo info sul rodaggio, di là sui settaggiatchoo ha detto:Intanto non fare crossposting (postare lo stesso contenuto in più topic) sarebbe un buon inizio...![]()
Quello era un discorso più che altro "teorico". In realtà la differenza non è così sensibile.v35 ha detto:Ma pagine dietro leggevo che nel 50" c'è un numero maggiore per cm di pixel e di forma quadrata ed inferiore e rettangolari nel 42".
Ah, ma io avevo capito che ti riferissi al rodaggio anche per le impostazioni (ebbene sì: sono previste impostazioni apposite anche per il rodaggio), scusami.Pizza ha detto:Bhè, di qua chiedo info sul rodaggio, di là sui settaggi![]()
Altre cose da fare o con solo queste potrei stare tranquillo?atchoo ha detto:Per il rodaggio: io non l'ho fatto e quindi neppure ho utilizzato dvd particolari, senza che la cosa mi abbia creato alcun problema. Secondo me è sufficiente, per le prime cento ore circa, avere qualche attenzione (le solite: utilizzare lo zoom nelle trasmissioni che non riempiono lo schermo, non lasciare schermate fisse troppo a lungo, ecc. ecc.). Dopo potrai avere un utilizzo più rilassato senza aver alcun problema.![]()
Pizza ha detto:E' complicata l'installazione a parete?
... quali sono i componenti esatti che devo andare ad acquistare in ferramenta?