Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
calcola che le immagini si vedranno sempre meglio o cmq con meno imperfezioni con un pannello di minori dimensioni rispetto alla stessa distanza e stesso tv ma con dimensioni maggiori...in altre parole, se vedi la tv da 2mt è scontato che con un 42" noterai meno imperfezioni delle immagini, è matematico e certo, come certo è che se invece del 42 hai un 37 ne vdrai ancora meno etc...v35 ha detto:con i segnali non hd a 3 metri e di rado anche a meno, sarà più definito un 42" o un 50" ?
Intanto non fare crossposting (postare lo stesso contenuto in più topic) sarebbe un buon inizio...Pizza ha detto:Dovrò utilizzare particolare accorgimenti?
Bhè, di qua chiedo info sul rodaggio, di là sui settaggiatchoo ha detto:Intanto non fare crossposting (postare lo stesso contenuto in più topic) sarebbe un buon inizio...![]()
Quello era un discorso più che altro "teorico". In realtà la differenza non è così sensibile.v35 ha detto:Ma pagine dietro leggevo che nel 50" c'è un numero maggiore per cm di pixel e di forma quadrata ed inferiore e rettangolari nel 42".
Ah, ma io avevo capito che ti riferissi al rodaggio anche per le impostazioni (ebbene sì: sono previste impostazioni apposite anche per il rodaggio), scusami.Pizza ha detto:Bhè, di qua chiedo info sul rodaggio, di là sui settaggi![]()
Altre cose da fare o con solo queste potrei stare tranquillo?atchoo ha detto:Per il rodaggio: io non l'ho fatto e quindi neppure ho utilizzato dvd particolari, senza che la cosa mi abbia creato alcun problema. Secondo me è sufficiente, per le prime cento ore circa, avere qualche attenzione (le solite: utilizzare lo zoom nelle trasmissioni che non riempiono lo schermo, non lasciare schermate fisse troppo a lungo, ecc. ecc.). Dopo potrai avere un utilizzo più rilassato senza aver alcun problema.![]()
Pizza ha detto:E' complicata l'installazione a parete?
... quali sono i componenti esatti che devo andare ad acquistare in ferramenta?