[Pioneer] Plasma TV HD-Ready 8th Generation

lomby ha detto:
Ho prvato con il power strip a forzare la scheda a 1365x768 , ma nulla da fare il VISTA non me lo concede .

Io ho risolto installando gli ultimi driver della scheda video. Poi powerstrip e risoluzione a 1360x768, unica accettata con il cavo VGA. Che scheda hai?
 
Ho una NVIDIA GeForce 8600M GS , i driver sono aggionatissimi a Dicembre 2007.
Ma la risoluzione a 1365 neanche a pagarla .
Adirittura diro' dippiù:
Con i driver vecchi vedeva come risoluzione nativa il pdp 508xd con 1360x768 , adesso con i driver aggiornati vede come risoluzione nativa 1920x1080 .
Se invece metto una risoluzione inferiore a 1360 , compare un'altra applicazione che consente di allrgare in orizz e vertic la videata , cosa che sarebbe stata gradita con la ridsoluzione 1360 . CHE SFIGA .
E ripeto il power stip non và .....................
 
Il fatto è che mettendo anch'io la risoluzione 1360x768 sul pio 50 noto che a sinistra la tv non è completamente illuminata rispetto alla destra , e questo alla lunga , determina stampaggio . Quindi volevo risolvere metendo una risoluzione pari pari quello del tv.
 
lomby ha detto:
Il fatto è che mettendo anch'io la risoluzione 1360x768 sul pio 50 noto che a sinistra la tv non è completamente illuminata....

Questo è noto. Collegato il PC in VGA si perdono 3 colonne di pixel a sx e dx del pannello (Pag. 60 del manuale)

Edit: anche con ingresso HDMI da pc :-(
 
PEr Powerstrip ,sì non riesco ad entrare nella sezione di timing avanzata o qualcosa del genere che permette di metter la risoluzione che si vuole .

Poi sì è vero che perde le colonne ma solo con risoluzione 1360 e solo a sx.

In ogni caso volendomi accontentare , che mi consigliate come freq. a 1920x1080 ?
 
A64FX ha detto:
ti consiglio di farti cambiare il decoder amstrad con il nuovo pace hd820 come ho fatto io (mettilo in HDMi a 1080i), vedrai che la stragrande maggioranza dei difetti video scompariranno, ripeto, la stragrande maggioranza dipende dal decoder amstrad...una minima parte però rimarrà cmq poichè dipende dal segnale sky a volte insufficiente come qualità...purtroppo. ciao
grazie mille x il consiglio, ci proverò.
una cosa però: c'è un "trucco" x farsi cambiare il decoder? perchè temo che a sky siano restii a fare sostituzioni senza apparenti motivazioni (almeno x loro)... come dovrei procedere?

PS scusate se sono andato parzialmente OT
 
orion69 ha detto:
grazie mille x il consiglio, ci proverò.
una cosa però: c'è un "trucco" x farsi cambiare il decoder? perchè temo che a sky siano restii a fare sostituzioni senza apparenti motivazioni (almeno x loro)... come dovrei procedere?

PS scusate se sono andato parzialmente OT
ciao basta che gli dici che si blocca spesso l immagine vedrai che te lo cambiano;)
 
:) grazie! ma in che modo farmi dare prorpio il modello Pace HD820 se invece loro mi proponessero un altro modello? insomma, è un mio diritto pretendere il modello che preferisco oppure - trattandosi di comodato gratuito - devo sottostare alle loro decisioni?
 
no basta che tu vada da un centro sky di zona dopo aver chiesto a sky autorizazione cambio, e gli chiedi decoder pace , sperando che lho abbia:confused: ps non chiederlo a sky ma solo al centro il decoder pace:D
 
Ma con il 428xd si possono aggiungere i canali analogici nella lista di quelli digitali o viceversa? Ieri sera ho smanettato un po' e poi mi sono drogato di zapping...;)
 
Naaaa, è atterrato dolcemente su un supporto provvisorio in attesa di predisporgli una sistemazione tutta sua... tutto un altro pannello rispetto a quello del 24 dicembre.....e cmq grazie a Francesco di Mw Trento per come mi ha seguito.
Adesso può anche mettersi a nevicare ad oltranza che ho da passare il tempo.
 
domanda banale:

ma se sul manuale del mio pio c'è scritto che deve essere posizionato a una distanza posteriore di almeno 10 cm, come faccio ad appenderlo al muro?
 
scusate ma allora la staffa (Pioneer o di altra marca)
non potrebbe essere incastonata nel muro (in una sua nicchia)
così da avere il pannello - una volta fissato alla staffa -
con il retro accostato al muro?
 
Top