Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
glucapg ha detto:ma...non lo usate più???
Poles ha detto:No, il problema è che una volta che il pio arriva a casa, poi non ci si stacca più per venire a rispondere in un forum...![]()
Bye, Chris
Arnold Layne ha detto:Prossimamente vi posterò i miei settaggi e le foto di gruppo.
atchoo ha detto:Io preferisco impostare l'ingresso HDMI in modalità PC, per non avere overscan. L'immagine di base è un pelo fredda, rispetto ad eventuali impostazioni D65
Modalità Pc che ti permette di scegliere la risoluzione che vuoi ??atchoo ha detto:Io preferisco impostare l'ingresso HDMI in modalità PC, per non avere overscan.
Come sei sensibile!!glucapg ha detto:mi hai commosso!
Hermann ha detto:Link al DVD break in http://www.eaprogramming.com/downloads/download_main.htm
glucapg ha detto:come ampli home theater cosa consiglieresti allora?