Ho postato la stessa domanda nella sezione Pioneer Full Hd, la ripropongo qui per avere qualche maggiore info su il Pioneer Hd Ready serie Kuro:
Vorrei cambiare il mio attuale TV (Plasma 37PV60) ed ora indeciso tra il nuovo Pioneer (42-50") ed il Philips Aurea (che provato ieri non mi è piaciuto come qualità di immagine).
Per l'uso che ne faccio io, il Pioneer protrebbe essere giusta come scelta?
Lo uso principalmente in questo modo, il tutto collegato ad un ampli Onkyo 875 del quale sfrutto anche la parte video in HDMI.
TV 10%
SKY e SKY HD 30%
DVD (DENON HDMI) 10%
360 (ELITE HDMI) e PS3 50%
Blu ray al momento nulla (anzi a dire il vero, guardo più dvix che dvd...)
rispetto al mio Panasonic PV60 avrei dei miglioramenti tangibili? (premetto che sono molto soddisfatto del Pana ma è un pò piccolo visto da 2,80 mt, non vorrei che con le fonti che uso io il Full HD non vada molto bene ecco perchè ho preso in considerazione questo modello).
Grazie!
Vorrei cambiare il mio attuale TV (Plasma 37PV60) ed ora indeciso tra il nuovo Pioneer (42-50") ed il Philips Aurea (che provato ieri non mi è piaciuto come qualità di immagine).
Per l'uso che ne faccio io, il Pioneer protrebbe essere giusta come scelta?
Lo uso principalmente in questo modo, il tutto collegato ad un ampli Onkyo 875 del quale sfrutto anche la parte video in HDMI.
TV 10%
SKY e SKY HD 30%
DVD (DENON HDMI) 10%
360 (ELITE HDMI) e PS3 50%
Blu ray al momento nulla (anzi a dire il vero, guardo più dvix che dvd...)
rispetto al mio Panasonic PV60 avrei dei miglioramenti tangibili? (premetto che sono molto soddisfatto del Pana ma è un pò piccolo visto da 2,80 mt, non vorrei che con le fonti che uso io il Full HD non vada molto bene ecco perchè ho preso in considerazione questo modello).
Grazie!