[Pioneer] Plasma TV HD-Ready 8th Generation

@Link70

Tutto ok, era come dicevi tu.
Infatti poi tutto è tornato a d essere come me lo aspettavo, per esempio il cartone animato "Alla ricerca di Nemo" che è in 1.78:1 riempiva perfettamente lo schermo, mentre Star Wars ep.I che è in 2.35:1 aveva le classiche bande nere sopra e sotto ma di dimensioni normali e l'immagine aveva le proporzioni giuste.

4,5 mt e 2500 euri max

sono ormai in attesa da un mese del pana 50 px 700, ma penso che non arriverà mai!:mad:
Dalla parete al divano ho 4,5 mt, e di eurini da spendere al max 2500 euri. Voi cosa fareste? Un pio 4280 xd potrebbe andare bene, ho è troppo piccolo e me ne pentirei subito dopo? O il pana px 70, che però non mi piace molto esteticamente? E tra i pio 4280 e il 428 c'è molta differenza?

speed.pink ha detto:
Pio 4280 e il 428 la differenza
La differenza fra i due televisori e' dovuta alla presenza o meno della calibrazione ISF, del controllo automatico della luminosita' e di qualche collegamento. La lista puoi vederla nel sito di Pioneer Italia usando la funzione confronta.

Ciao ciao

antonio09 ha detto:
La differenza fra i due televisori e' dovuta alla presenza o meno della calibrazione ISF, del controllo automatico della luminosita' e di qualche collegamento. La lista puoi vederla nel sito di Pioneer Italia usando la funzione confronta.

Ciao ciao
E tra 50 e 42 a 4,5 mt tu cosa faresti? Ti ricordo max 2500 euri

WOW !!!!!!! il 428XD e ' arrivvatoooo !!! :D

consegnato questa mattina e montato.

ora devo solo capirci qualcosa delle sue 100 mila funzioni.

lo so che e' stato riportano tante volte ma dove trovo i settaggi consigliati.....???

grazie in anticipo .

se riesco posto delle foto ! ciao

Alex-Murei ha detto:
Scusate se sono fuori OT,
ma qualcuno di voi sa come si comporta il lettore HD DVD della 360 :confused:

Non lo so, ma del lettore DVD (standard) della xbox, sono rimasto piacevolmente sorpreso (uscendo in 1080p con Reference Level settato come "espanso")...

speed.pink ha detto:
si ma da quanto dicono tutti me ne pentirò subito del 42 a 4,5 mt! Che ne dite?

Se puoi prendi il 50...
Comunque il mio 4280xd, dalla cucina (5 mt circa) si vede da dio...

P.S.: se vuoi passa da casa mia col metro e facciamo delle prove...

Link70 ha detto:
Se puoi prendi il 50...
Il mio 4280xd, dalla cucina (5 mt circa) si vede da dio...

P.S.: se vuoi pasa da casa mia col metro e facciamo delle prove...
Io sono di Lecco, tu di dove sei? Lo prenderei il 50, ma cavolo 3700 euro. E tra il 4280 e il 428 alla fine c'è molta differenza!:confused:

speed.pink ha detto:
Io sono di Lecco, tu di dove sei? Lo prenderei il 50, ma cavolo 3700 euro. E tra il 4280 e il 428 alla fine c'è molta differenza!:confused:
Io abito in provincia di Verona...
per le differenze tra i modelli (4280, 428) sul sito della Pioneer c'é tutto, come qualità, secondo il mio modesto parere, sono uguali...

Link70 ha detto:
Io abito in provincia di Verona...
per le differenze tra i modelli (4280, 428) sul sito della Pioneer c'é tutto, come qualità, secondo il mio modesto parere, sono uguali...
Si ma quelle tre cosette in più( sensore luce, calibrazione, ecc.) sono indispensabili?