Alex-Murei
Member
Scusate se sono fuori OT,
ma qualcuno di voi sa come si comporta il lettore HD DVD della 360
ma qualcuno di voi sa come si comporta il lettore HD DVD della 360
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La differenza fra i due televisori e' dovuta alla presenza o meno della calibrazione ISF, del controllo automatico della luminosita' e di qualche collegamento. La lista puoi vederla nel sito di Pioneer Italia usando la funzione confronta.speed.pink ha detto:Pio 4280 e il 428 la differenza
E tra 50 e 42 a 4,5 mt tu cosa faresti? Ti ricordo max 2500 euriantonio09 ha detto:La differenza fra i due televisori e' dovuta alla presenza o meno della calibrazione ISF, del controllo automatico della luminosita' e di qualche collegamento. La lista puoi vederla nel sito di Pioneer Italia usando la funzione confronta.
Ciao ciao
Alex-Murei ha detto:quando guardo un film in Blu Ray o HD DVD mi conviene entrare a 720p o 1080p ????????![]()
Alex-Murei ha detto:Scusate se sono fuori OT,
ma qualcuno di voi sa come si comporta il lettore HD DVD della 360![]()
speed.pink ha detto:E tra 50 e 42 a 4,5 mt tu cosa faresti? Ti ricordo max 2500 euri
speed.pink ha detto:sono intenzionao al 4280 xd. Lo userò esclusivamente con sky sd e dvd, come si vede?
speed.pink ha detto:sono intenzionao al 4280 xd. Lo userò esclusivamente con sky sd e dvd, come si vede?
Hermann ha detto:Non so, io ho masterizzato l'iso con Roxio creator e l'ho dato in pasto al lettore.
si ma da quanto dicono tutti me ne pentirò subito del 42 a 4,5 mt! Che ne dite?Link70 ha detto:Quoto in pieno glucapg
Best choice!!!
speed.pink ha detto:si ma da quanto dicono tutti me ne pentirò subito del 42 a 4,5 mt! Che ne dite?
Io sono di Lecco, tu di dove sei? Lo prenderei il 50, ma cavolo 3700 euro. E tra il 4280 e il 428 alla fine c'è molta differenza!Link70 ha detto:Se puoi prendi il 50...
Il mio 4280xd, dalla cucina (5 mt circa) si vede da dio...
P.S.: se vuoi pasa da casa mia col metro e facciamo delle prove...
Io abito in provincia di Verona...speed.pink ha detto:Io sono di Lecco, tu di dove sei? Lo prenderei il 50, ma cavolo 3700 euro. E tra il 4280 e il 428 alla fine c'è molta differenza!![]()
Si ma quelle tre cosette in più( sensore luce, calibrazione, ecc.) sono indispensabili?Link70 ha detto:Io abito in provincia di Verona...
per le differenze tra i modelli (4280, 428) sul sito della Pioneer c'é tutto, come qualità, secondo il mio modesto parere, sono uguali...
speed.pink ha detto:Si ma quelle tre cosette in più( sensore luce, calibrazione, ecc.) sono indispensabili?