Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
http://www.pioneer.it/it/products/62/63/413/PDP-4280XA/index.htmlSupressa ha detto:1 c'è il modello 4280xa?dal sito nn si capisce....
Supressa ha detto:2 i centri assistenza iper come sono?professionali?
Ma fra qualche anno rischia di retrocedere ad un normale monitor. E allora come farai, userai solo il decoder esterno?atchoo ha detto:Per questo ho preferito tenermi il decoder che ho in firma e prendere il 4280XA.
Supressa ha detto:no dicevo se nell'offerta iper è compreso il 4280xa xkè nel sito dell iper nn si capisce....
Beh, almeno te lo ha fatto provare sia con SD che HD...pensa che al TAV, ovvero alla fiera italiana più importante del settore, questo non è stato possibile allo stand Pioneer.sasogio ha detto:L'addetto ha poi collegato in hdmi un lettore br panasonic con il dvd BR ghost rider
beh era il minimo...... costava 3990 euro...se non mi faceva vedere quello che volevo io come si poteva aspettare poi un eventuale acquisto.easycure ha detto:Beh, almeno te lo ha fatto provare sia con SD che HD...
palmlu ha detto:A tutti i possessori di pioneer 508 e serie precedenti: in fase di rodaggio come vedete i dvd 2.35:1 ?
Non so se lo sai e se ti sei già iscritto, ma è stato aperto un co-buy per questo tv (lo trovi sul forum generale)...sasogio ha detto:Comunque il fnac online è meno...caro![]()
Supressa ha detto:no dicevo se nell'offerta iper è compreso il 4280xa xkè nel sito dell iper nn si capisce....
Lo sapevo avevo letto del cobuy...ma io ho bisogno del 428xd e non del 50 ( troppo grande).easycure ha detto:Non so se lo sai e se ti sei già iscritto, ma è stato aperto un co-buy per questo tv (lo trovi sul forum generale)...![]()
E' proprio questo il punto, zoom e cinema non le mantengono e cinema sui 2:35 a1 mantiene comunque le bande, possibile che il Pioneer non riesca a tagliare l' immagine lateralmente per togliere le bande e mantenere le proporzioni? L' unico modo che ho trovato per farlo é fare lo zoom con il lettore dvd ma la definizione va davvero a farsi benedire. Confermo invece che con sky cinema 16:9 per mantenere le proporzioni e zoommare con zoom basta settare la tv dal ricevitore su 4:3.atchoo ha detto:Zoom e Cinema dovrebbero mantenere le proporzioni, a scapito di un taglio ai lati, senza "stirature" verso l'alto.
E' così per tutta la catena. Occhio, qualche punto vendita potrebbe avere in assortimento anche il 508xdpeppete ha detto:Occhio che nella mia zona ad esempio,l'offerta e' valida solo fino a sabato.
Giuseppe
Questo perché la funzione zoom serve per "aggiustare" un'immagine 16:9 lettebox (ecco spiegato perché lavora correttamente con Sky Cinema in 4:3). In quel caso le proporzioni sono corrette. Rimangono corrette anche zoomando la tv 4:3 "normale", anche se si perdono informazioni sopra e sotto.palmlu ha detto:E' proprio questo il punto, zoom e cinema...
atcho Le bande su Cinema rimangono perché anche in questo caso quello che vuoi fargli fare non è il "suo lavoro".[/QUOTE ha detto:Ho capito benissimo cosa fa, non capisco perché non fa il resto e cioè togliere le bande da un 16:9 anamorfico tagliando qua e la e mantenendo le proporzioni.