Ciao ragazzi ben ritrovati sono appena rientrato bello abbronzato dal brasile, ma assolutamente distrutto dal viaggio con attesa a milano di diverse ore prima di arrivare a bari....e poi a Lecce...mamma mia che odissea...
Sono davvero stanco quindi vi dico come procederemo a partire da domani visto che abbiamo praticamente tutti i dati:
1) ho azzerato la mia mp box del forum quindi....
2) chi si era già numerato progressivamente e non ha ancora annulato il suo interesse riceverà direttamente in mp tutti dettagli dei nuovi prezzi definitivi(immagino renderanno felici molti

). Per tutti gli altri che invece non si erano numerati progressivamente negli appositi thread inviatemi in mp nuovamente il messaggio di interesse.
3) chi alla luce delle ultime novità desidererà confermare in maniera definitiva l'accesso alla lista del cobuy prima dell'ordine vero e proprio che scatterà dal 28 settembre prossimo è pregato di indicare la posizione raggiunta nel cobuy con la dicitura "CONFERMATO";altrimenti in caso contrario incare "ANNULLATO".
4) Per tutti quelli che invece ancora non si erano numerati progressivamente e che riterranno di entrare nel cobuy ora ovviamente indicare esclusivamente il numero raggiunto e la dicitura "SENZA RISERVE".Viceversa non numerarsi fino a quando i dubbi non saranno venuti meno.
5)IMPORTANTE PER TUTTI: inviatemi in mp gli ultimi 3 giorni di cobuy il vostro indirizzo mail dove riceverete tutti i contatti utili per procedere all'ordine vero e proprio ai rivenditori.
Vi saluto ci sentiamo domani
NOTA IMPORTANTE PER I FINANZIAMENTI: quanto indicato in mp è compresivo di tutte le spege di gestione pratica quindi non vi saranno ulteriori balzelli aggiuntivi rispetto quanto comunicato in mp