Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Maffhew ha detto:sabato mattina ho finalmente ritirato il PDP-508XD
...no siccome la suddetta tv ha tre prese hdmi pensavo che ognuna lavorasse in maniera diversa....con risoluzione/hz differenti ma credo nn sia cosìatchoo ha detto:Puoi spiegarti meglio?
In linea di massima cerca di utilizzare la migliore connessione possibile per ogni sorgente (HDMI per Ps3, SCART RGB per decoder DTT e così via).
orion69 ha detto:- il tv emette un ronzio continuo che non possa proprio inosservato (qualche altro possessore può confermare? è una cosa comune a tutti i plasma?)
Supressa ha detto:raga mi consigliate l'ordine preferibile di tutte le sorgenti collegabili nel 4280xa(sky,ps3,dtt...)?c'è differenza da posiz a posiz.?
DogEatDog ha detto:.... quello del mio pannello però non è sempre presente, a volte basta cambiare canale o, all'interno ad esempio dello stesso film, basta che cambi lo sfondo da un colore dominante ad un altro e sparisce all'istante....
palmlu ha detto:Per il rodaggio anti stampaggio meglio risparmio energetico in modalità 1 o 2?![]()
MRC ha detto:Premettendo che il 428 si trova in rete a circa 2250, ci sono comunque 600 o più euro di differenza tra la serie 7 e la nuova serie 8.
secondo voi, li vale la 8 rispetto alla già buonissima serie 7?
Più o meno a quanto pagheresti oggi il 427.... i prezzi calano.. solo che l'anno prossimo sarai ingolosito dal 42 full che, ovviamente, Pioneer si farà strapagareconsenso ha detto:Secondo voi quanto ci metterà il prezzo di questo TV a calare un pochetto? in primavera dell'anno prossimo a quanto potremmo stare?
grazie per i consigli Maffhew, testerò oggi stessoMaffhew ha detto:Imposta il risparmio energetico su 2, diminuisce i bianchi di picco, noterai una diminuizione nel ronzio.
ARAGORN 29 ha detto:Più o meno a quanto pagheresti oggi il 427....