Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Maffhew ha detto:sabato mattina ho finalmente ritirato il PDP-508XD
...no siccome la suddetta tv ha tre prese hdmi pensavo che ognuna lavorasse in maniera diversa....con risoluzione/hz differenti ma credo nn sia cosìatchoo ha detto:Puoi spiegarti meglio?
In linea di massima cerca di utilizzare la migliore connessione possibile per ogni sorgente (HDMI per Ps3, SCART RGB per decoder DTT e così via).
orion69 ha detto:- il tv emette un ronzio continuo che non possa proprio inosservato (qualche altro possessore può confermare? è una cosa comune a tutti i plasma?)
Supressa ha detto:raga mi consigliate l'ordine preferibile di tutte le sorgenti collegabili nel 4280xa(sky,ps3,dtt...)?c'è differenza da posiz a posiz.?
DogEatDog ha detto:.... quello del mio pannello però non è sempre presente, a volte basta cambiare canale o, all'interno ad esempio dello stesso film, basta che cambi lo sfondo da un colore dominante ad un altro e sparisce all'istante....
palmlu ha detto:Per il rodaggio anti stampaggio meglio risparmio energetico in modalità 1 o 2?![]()
MRC ha detto:Premettendo che il 428 si trova in rete a circa 2250, ci sono comunque 600 o più euro di differenza tra la serie 7 e la nuova serie 8.
secondo voi, li vale la 8 rispetto alla già buonissima serie 7?
Più o meno a quanto pagheresti oggi il 427.... i prezzi calano.. solo che l'anno prossimo sarai ingolosito dal 42 full che, ovviamente, Pioneer si farà strapagareconsenso ha detto:Secondo voi quanto ci metterà il prezzo di questo TV a calare un pochetto? in primavera dell'anno prossimo a quanto potremmo stare?
grazie per i consigli Maffhew, testerò oggi stessoMaffhew ha detto:Imposta il risparmio energetico su 2, diminuisce i bianchi di picco, noterai una diminuizione nel ronzio.
ARAGORN 29 ha detto:Più o meno a quanto pagheresti oggi il 427....