Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sì, se lo usi sempre così, anche se credo che sarebbe praticamente invisibile.leonfe ha detto:Volevo sapere , collegandomi con pc in HDMI metto la risoluzione del pio 508 XD a 1360 x 768 e notavo che la strsicia verticale nera di sinistra è piu' larga della destra , quindi in underscan , questo può causare col tempo ritenzione // bruciatura , anche se sembrano spenti i pixel ???????
E' strano perché con Xbox 360 Elite il mio 4280xa riconosce i 1080p senza problemi...fer73 ha detto:ciao a tutti, allora ho da sabato il 508xd....venduto il mio 435 hde, e contentissimo. Ora provato con la ps3 v.1.93(tutto bene bluray in 1080p a 24) ho un piccolo problema che è il seguente: visualizzo sullo schermo il menù principale della ps3 come se andassi a settarlo per la prima volta, mi porto nelle impost. di visualizz. e voglio settare l'uscita hdmi....mi accorgo..cavolaccio...che il plasma nn haccetta il 1080p ma solo le risoluzioni a scendere e mi domando il perchè di questa cosa strana considerando che sul manuale del 508 c'è scritto chiaramente che porta 1920x1080p a 24/50/60hz.
Consigli....
Maffhew ha detto:e finalmente la presenza dello Slot Common Interface, che anche per persone come me munite di Decoder Sky, rende meno castrata la presenza del DVB-T integrato con la sola possibilità di fruire dei programmi free. Appassionati di calcio, di sport, e di altri eventi in generale che a volte per fastidiose logiche di mercato si vedono splittare i vari eventi su diverse piattaforme (fresco esempio, dovrò acquistare giovedì Groeninger-Fiorentina, non trasmessa da alcuna tv libera ne da Sky) ne saranno di certo contenti.
Complimenti per l'ottima "recensione" :mano:...davvero utile per i molti di noi indecisi tra questo pannello e la versione Fulll-HD.Maffhew ha detto:sabato mattina ho finalmente ritirato il PDP-508XD..
atchoo ha detto:Dà il suo meglio usando un ottimo sistema audio separato.![]()
Esatto. Forse è meglio chiedere di là.lost001 ha detto:ciao Hi end per il FHD c'è il 3ad specifico.
Intanto spiegaci minuziosamente come hai collegato Ps3 al lettore e quali impostazioni hai toccato, sia sulla console che sulla tv.fer73 ha detto:Ragazzi se qualcuno di voi ha la ps3 potrebbe perfavore provare se dal menù iniziale della ps3 si riesce a settare il 1080p?
atchoo ha detto:E' strano perché con Xbox 360 Elite il mio 4280xa riconosce i 1080p senza problemi...