Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì, se lo usi sempre così, anche se credo che sarebbe praticamente invisibile.leonfe ha detto:Volevo sapere , collegandomi con pc in HDMI metto la risoluzione del pio 508 XD a 1360 x 768 e notavo che la strsicia verticale nera di sinistra è piu' larga della destra , quindi in underscan , questo può causare col tempo ritenzione // bruciatura , anche se sembrano spenti i pixel ???????
E' strano perché con Xbox 360 Elite il mio 4280xa riconosce i 1080p senza problemi...fer73 ha detto:ciao a tutti, allora ho da sabato il 508xd....venduto il mio 435 hde, e contentissimo. Ora provato con la ps3 v.1.93(tutto bene bluray in 1080p a 24) ho un piccolo problema che è il seguente: visualizzo sullo schermo il menù principale della ps3 come se andassi a settarlo per la prima volta, mi porto nelle impost. di visualizz. e voglio settare l'uscita hdmi....mi accorgo..cavolaccio...che il plasma nn haccetta il 1080p ma solo le risoluzioni a scendere e mi domando il perchè di questa cosa strana considerando che sul manuale del 508 c'è scritto chiaramente che porta 1920x1080p a 24/50/60hz.
Consigli....
Maffhew ha detto:e finalmente la presenza dello Slot Common Interface, che anche per persone come me munite di Decoder Sky, rende meno castrata la presenza del DVB-T integrato con la sola possibilità di fruire dei programmi free. Appassionati di calcio, di sport, e di altri eventi in generale che a volte per fastidiose logiche di mercato si vedono splittare i vari eventi su diverse piattaforme (fresco esempio, dovrò acquistare giovedì Groeninger-Fiorentina, non trasmessa da alcuna tv libera ne da Sky) ne saranno di certo contenti.
Complimenti per l'ottima "recensione" :mano:...davvero utile per i molti di noi indecisi tra questo pannello e la versione Fulll-HD.Maffhew ha detto:sabato mattina ho finalmente ritirato il PDP-508XD..
atchoo ha detto:Dà il suo meglio usando un ottimo sistema audio separato.![]()
Esatto. Forse è meglio chiedere di là.lost001 ha detto:ciao Hi end per il FHD c'è il 3ad specifico.
Intanto spiegaci minuziosamente come hai collegato Ps3 al lettore e quali impostazioni hai toccato, sia sulla console che sulla tv.fer73 ha detto:Ragazzi se qualcuno di voi ha la ps3 potrebbe perfavore provare se dal menù iniziale della ps3 si riesce a settare il 1080p?
atchoo ha detto:E' strano perché con Xbox 360 Elite il mio 4280xa riconosce i 1080p senza problemi...