Arnold Layne
New member
Se può servire a qualcuno l'altezza del 508xd con piedistallo fisso e senza casse orizzontali è cm 78.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La modalità "PC" disattiva tutti i filtri e le compensazioni. Penso che sia questo il ragionamento da seguire, ma aspettiamo qualche tecnico "puro" perché oltre non so andare.delphil ha detto:la 1920x1080/24hz è accettata anche quando HDMI = "PC" senza overscan. PowerStrip conferma (e anche i miei occhi). Forse l'elettronica del pannello la gestisce bene solo in modalità "Video" ma sto ancora provando e spero di trovare una soluzione.
55AMG ha detto:decisamente meglio, e di molto.Il "buffo" è che vedrai meglio anche le sorgenti in HD, provare per credere![]()
Maffhew ha detto:Al 4280 mancano PiP e PaP,
Il problema è anche la diversa sensibilità di ciascuno di noi. I microscatti fastidiosi per alcuni possono risultare invisibili per altri...morelli ha detto:Ma siete riusciti a capire se questi tv per non visualizzare i microscatti hanno sempre bisogno del PureCinema oppure è sufficente entrare a 1080p/24?
epatagarru ha detto:ciao a tutti,
preso ieri 428xd a 2390 euro in negozio
grazie
ggr ha detto:un 427xa, affiancato ad un 428xd kuro.taglia 42.
prima il prezzo 427:1450 kuro 2480...
ggr
atchoo ha detto:Se vuoi un suo parere personale ti consiglio di usare i messaggi privati.
Non si capisce la distanza dal divano. 50" mi sembrano pochini.![]()
simonf ha detto:Cavoli, ma dove li avete presi a quei prezzi? io a torino sono andado in 2 negozi specializzati e non mi fanno neanche un minimo di sconto, al max me lo consegnano a casa gratis.. uno addirittura ha sparato 100€ in più del prezzo di listino..![]()
epatagarru ha detto:preso a milano in negozio
"spinelli hi fi" vedi il sito