Arnold Layne
New member
Se può servire a qualcuno l'altezza del 508xd con piedistallo fisso e senza casse orizzontali è cm 78.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La modalità "PC" disattiva tutti i filtri e le compensazioni. Penso che sia questo il ragionamento da seguire, ma aspettiamo qualche tecnico "puro" perché oltre non so andare.delphil ha detto:la 1920x1080/24hz è accettata anche quando HDMI = "PC" senza overscan. PowerStrip conferma (e anche i miei occhi). Forse l'elettronica del pannello la gestisce bene solo in modalità "Video" ma sto ancora provando e spero di trovare una soluzione.
55AMG ha detto:decisamente meglio, e di molto.Il "buffo" è che vedrai meglio anche le sorgenti in HD, provare per credere![]()
Maffhew ha detto:Al 4280 mancano PiP e PaP,
Il problema è anche la diversa sensibilità di ciascuno di noi. I microscatti fastidiosi per alcuni possono risultare invisibili per altri...morelli ha detto:Ma siete riusciti a capire se questi tv per non visualizzare i microscatti hanno sempre bisogno del PureCinema oppure è sufficente entrare a 1080p/24?
epatagarru ha detto:ciao a tutti,
preso ieri 428xd a 2390 euro in negozio
grazie
ggr ha detto:un 427xa, affiancato ad un 428xd kuro.taglia 42.
prima il prezzo 427:1450 kuro 2480...
ggr
atchoo ha detto:Se vuoi un suo parere personale ti consiglio di usare i messaggi privati.
Non si capisce la distanza dal divano. 50" mi sembrano pochini.![]()
simonf ha detto:Cavoli, ma dove li avete presi a quei prezzi? io a torino sono andado in 2 negozi specializzati e non mi fanno neanche un minimo di sconto, al max me lo consegnano a casa gratis.. uno addirittura ha sparato 100€ in più del prezzo di listino..![]()
epatagarru ha detto:preso a milano in negozio
"spinelli hi fi" vedi il sito