[Pioneer] Plasma TV HD-Ready 8th Generation

scucsate avevo sentito che dal 42 al 50 pollici, c'è un contrasto leggermente migliore sul quest'ultimo.

Ho provato a cercare in rete ma non trovo nulla a riguardo.
Era una review o dei test fatti da utenti nei forum ?

Ciao a tutti
Gentilmente qualcuno potrebbe dinuovo postare lo schema che determina le distanze ottimali di visione sia per hd ready che full hd ? non riesco proprio piu a trovarlo nemmeno con varie chiavi di ricerca :cry: basterebbe anche solo la pagina di discussione....
grazie anticipatamente a tutti. :)

Apple^HT ha detto:
Era una review o dei test fatti da utenti nei forum ?
Impressioni del sito HDTVtest.co.uk.

Io ho il 42". Il nero non arriva a eguagliare quello dei migliori crt, ma è tale da donare una profondità d'immagine mai vista su uno schermo piatto.

Maffhew ha detto:
MODE OT ON

milanforever ne sa qualcosa...:ahahah:
MODE OT OFF
devo ammettere che avete una bella squadra, non al nostro livello, pero'.......

per la base girevole (davvero molto bella e robusta 150 euro in più, quella di serie è valutata 100euro)

ciao
forza milan .....;) ;) ;) :cool: ;) ;)

stampaggio

ciao,
ai possessori dei nuovi kuro:
avete avuto problemi di "stampaggio" del logo canale?
ho letto che c'è la funzione "orbiter" che provoca un leggero movimento dell'immagine...non è fastidioso?

grazie

joe90 ha detto:
...Gentilmente qualcuno potrebbe dinuovo postare lo schema che determina le distanze ottimali di visione sia per hd ready che full hd....

Neppure io so dov'è adesso, la rimetto online su imageshack, può tornare utile anche in questo thread.

Ciao.

Apple^HT ha detto:
thx per l'info,

oki letto la review. pare che il problema sulle alte luci sia quasi assente.

Scusa se te lo chiedo, ma come mai invece di farle tu le recensioni le leggi ancora? Quali sono le tue opinioni ad un pò di distanza dall'acquisto? Da che distanza vedi il tv?
Scusa ancora, grazie. Saluti

Allora il pargoletto (4280XA) è arrivato e io sono così contento! :D
Avevo fortissimi dubbi di come questo pannello potesse essere gestito dal mio HTPC ma dopo le prove che ho fatto sono commosso! :cry:
Dal menu del Pio si può settare sia un segnale PC che Video su HDMI.

Se si seleziona

PC - il pannello può essere mappato 1:1 (1024x768) e altre risoluzioni (24/25/30/50/60hz). Il Pure Cinema e tutti gli altri filtri che lavorano sulle immagini sono disabilitati.

Video - Si va in svariate altre risoluzioni (compresa la 1920x1080) a 24/25/30/50/60hz ma c'è un piccolo overscan. Tutte i filtri (compreso il Pure Cinema) sono li per noi. SIGH... non potevo sperare di meglio!

Spararmi filmati in HD con ZoomPlayer e PureCinema abilitato mi ha stroncato... ora vado a riposarmi! :p

Però stranamento il PureCinema funziona meglio impostato su "liscio". Indagherò!

HTPC: CoreDuo E2160 + ATI2600XT 256MB + SAMSUNG DVD D163.

P.S.: Sto godendo! :D

delphil ha detto:
Però stranamento il PureCinema funziona meglio impostato su "liscio". Indagherò!
Funziona meglio "Liscio" rispetto a cosa? "Avanzamento"? Con quale segnale esci, 720p@60 Hz?

Comunque le risoluzioni PC sono tutte fisse a 60 Hz.

Ultima modifica:
Scusate ragazzi io stamane ho inserito in un ingresso hdmi del mio 508xd l'uscita dvi del mio notebook per la visualizzazione di film anche in hd .
Ma chiaramente riesco ad avere solo il video , per l'audio come faccio ????????
Posso inserire l'uscita cuffia del pc all'ingresso audio pc del PIO ????

Poi un'altra cosa , ho letto nel post precedente della possibilità di cambiare la risoluzione del pannello in hdmi , come si fà????

Grazie .!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!