Maffhew
New member
milanforever ha detto:...ho preso la base opzionale girevole...ciao
Ciao e grazie. Hai dovuto pagare un extra per la base girevole?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
milanforever ha detto:...ho preso la base opzionale girevole...ciao
johnmup ha detto:Maff, tieni botta che a genaio arriva Cacia ...
Impressioni del sito HDTVtest.co.uk.Apple^HT ha detto:Era una review o dei test fatti da utenti nei forum ?
atchoo ha detto:Impressioni del sito HDTVtest.co.uk.
devo ammettere che avete una bella squadra, non al nostro livello, pero'.......Maffhew ha detto:MODE OT ON
milanforever ne sa qualcosa...:ahahah:
MODE OT OFF
I segnali PC credo siano solo a 60hz.delphil ha detto:Tramite PC e connessione HDMI immagino che posso sfruttare sia i segnali video (per esempio il 1920x1080p/24hz) sia quelli PC (1024x768/50hz).
Ho capito bene?![]()
Deja-vu: http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1000517&postcount=2409gianfra66 ha detto:ciao,
ai possessori dei nuovi kuro:
avete avuto problemi di "stampaggio" del logo canale?
ho letto che c'è la funzione "orbiter" che provoca un leggero movimento dell'immagine...non è fastidioso?
grazie
Apple^HT ha detto:thx per l'info,
oki letto la review. pare che il problema sulle alte luci sia quasi assente.
Maffhew ha detto:Ciao e grazie. Hai dovuto pagare un extra per la base girevole?
Funziona meglio "Liscio" rispetto a cosa? "Avanzamento"? Con quale segnale esci, 720p@60 Hz?delphil ha detto:Però stranamento il PureCinema funziona meglio impostato su "liscio". Indagherò!
gianfra66 ha detto:ciao,
ai possessori dei nuovi kuro:
avete avuto problemi di "stampaggio" del logo canale?
ho letto che c'è la funzione "orbiter" che provoca un leggero movimento dell'immagine...non è fastidioso?
grazie