Maffhew
New member
milanforever ha detto:...ho preso la base opzionale girevole...ciao
Ciao e grazie. Hai dovuto pagare un extra per la base girevole?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
milanforever ha detto:...ho preso la base opzionale girevole...ciao
johnmup ha detto:Maff, tieni botta che a genaio arriva Cacia ...
Impressioni del sito HDTVtest.co.uk.Apple^HT ha detto:Era una review o dei test fatti da utenti nei forum ?
atchoo ha detto:Impressioni del sito HDTVtest.co.uk.
devo ammettere che avete una bella squadra, non al nostro livello, pero'.......Maffhew ha detto:MODE OT ON
milanforever ne sa qualcosa...:ahahah:
MODE OT OFF
I segnali PC credo siano solo a 60hz.delphil ha detto:Tramite PC e connessione HDMI immagino che posso sfruttare sia i segnali video (per esempio il 1920x1080p/24hz) sia quelli PC (1024x768/50hz).
Ho capito bene?![]()
Deja-vu: http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1000517&postcount=2409gianfra66 ha detto:ciao,
ai possessori dei nuovi kuro:
avete avuto problemi di "stampaggio" del logo canale?
ho letto che c'è la funzione "orbiter" che provoca un leggero movimento dell'immagine...non è fastidioso?
grazie
Apple^HT ha detto:thx per l'info,
oki letto la review. pare che il problema sulle alte luci sia quasi assente.
Maffhew ha detto:Ciao e grazie. Hai dovuto pagare un extra per la base girevole?
Funziona meglio "Liscio" rispetto a cosa? "Avanzamento"? Con quale segnale esci, 720p@60 Hz?delphil ha detto:Però stranamento il PureCinema funziona meglio impostato su "liscio". Indagherò!
gianfra66 ha detto:ciao,
ai possessori dei nuovi kuro:
avete avuto problemi di "stampaggio" del logo canale?
ho letto che c'è la funzione "orbiter" che provoca un leggero movimento dell'immagine...non è fastidioso?
grazie