Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 46 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 686

Discussione: SKY HD, cosa succede ?

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.459

    SKY HD, cosa succede ?


    Anche su al tri forum di utenti di SKY HD si lamentano non poco del fatto che negli ulti giorni la qualità dei canali HD sia scesa a livelli pietosi, CHIEDO a tutti Voi di esprimere il Vs. giudizio e/o impressione.

    Sono stati riportati i Bitrate medi di Sky UK e BBC eccoli:
    bbc hd 16371
    sky sports 1 16860
    sky sports 2 16861
    discovery hd 17331
    sky one hd 18723
    nat geo hd 13077
    history hd 10023
    Sky Movies 1 e 2 19/20 Mbps

    ...per non parlare di HD Suisse da incanto !!

    VALORI NETTAMENTE SUPERIORI A QUELLI CON CUI SKY TRASMETTE IN ITALIA CHE SPIEGANO LA PESSIMA QULITA' DEGLI ULTIMI GIORNI !!

    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Remanzacco (UD)
    Messaggi
    5.168
    hai sbagliato sezione del forum: delle emittenti televisive si parla su "software".
    presta più attenzione la prossima volta.

    discussione spostata

    Paolo

  3. #3
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    328
    niente da dire...solo che la qualità è ora pietosa....se prima era scadente, dato appunto che i bitrate all'estero erano superiori e con una compressione gestita meglio, ora per SkyHD sono scesi ancora di + in quanto sullo stesso TP da una settimana ci sono 5 canali HD...ed infatti è da una sett che ci sono questi problemi.

    sembra (ripeto sembra) che il motivo sia duplice:
    - nn c'è spazio finchè nn verranno liberate nuove frequenze (cavolata dato che c'è un tp vuoto dove c'è uno SkySport HD2 e basta)
    - sky, visto il ridotto numero di abbonati all'HD, sta mollando un po' il colpo e di sicuro nn aggiungerà a breve altri canali

    certo che se la qualità di quelli esistenti ora è questa nuovi abbonati nn ne avrà di certo, e quei pochi che ci sono, manderanno disdetta alla fine del contratto HD
    Pioneer 506 FDE - Skybox HD

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    3.419
    Citazione Originariamente scritto da Morpheus84
    cavolata dato che c'è un tp vuoto dove c'è uno SkySport HD2 e basta
    Questo non è vero. Il problema è che hanno fatto partire diversi nuovi canali (fra cui i nuovi canali musicali di MTV e VH1) mettendoli quasi tutti sulla stessa frequenza dove PRIMA stava da sola Sky Sport HD 2.

    Urge nuova frequenza: è ridicolo che dove prima ne stavano 4, ora siano costretti a starcene 5, di cui 2 sportivi (il vero problema, infatti, si avverte soprattutto quando Sport HD 2 è attivato: negli altri giorni la compressione dinamica sta dando qualcosa a Cinema HD e Next HD togliendo a Sport HD 1 e NatGeo HD).

    Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

  5. #5
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    328
    Citazione Originariamente scritto da Poles
    ...

    Bye, Chris
    sorry, hai ragione
    Pioneer 506 FDE - Skybox HD

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.459

    Thumbs down news !!

    ....sembrerebbe muoversi qualcosina in positivo, ma la delusione che SKY non faccia una VERA ALTA DEFINIZIONE è molto alta, penso che nessuno si aspetta o pretende la qualità che può offrire un Blu-ray, però quello che stiamo vedendo da alcuni giorni è veramente SCANDALOSO !!!

    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    218
    L'unica soluzione è di disdire SKY HD. Non vedo altra strada.

  8. #8
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    21
    cosa è che si muove di positivo ?

    io non vedo nulla di positivo anzi .....

    io il campo di calcio che sembra una marmellata in HD non lo sopporto

  9. #9
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.459

    Unhappy !!

    Citazione Originariamente scritto da lucarino
    cosa è che si muove di positivo ?....
    Infatti ho scritto qualcosina in quanto avevo notato un lievissimo miglioramento di Cinema, ma non ci siamo per nulla la settimana prossima, mio malgrado , PARTE LA DISDETTA
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

  10. #10
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.459

    Unhappy ...

    ...vacci a capire mentre molti utenti HD si lamentano e la quaità video è chiaramente peggiorata sembrerebbe che SKY rilancia.........speriamo sia vero !! leggi al link:
    "" http://www.sat-zone.it/index.php?opt...6361&Itemid=62 ""
    e con sia solo pubblicità, cara SKY alza il bitrate chiaro ?

    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

  11. #11
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    21
    per forza visto che chi ce l'ha inorridito da la disdetta cercano di inchiappettare nuovi clienti

  12. #12
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.937
    Sky fa i propri interessi.

    Evidentemente la qualità è più che sufficiente per produrre ricchezza e soddisfare una buona fetta di clienti. Parliamoci chiaro: evidentemente in Italia noi appassionati esigenti siamo troppo pochi e probabilmente i "numeri" delle riviste di settore come AV Magazine non sono ancora sufficienti per modificare le cose.

    Ci penso da qualche mese ma ora ho deciso di gettare la spugna, disdico l'abbonamento e comincerò la mia personale campagna di sensibilizzazione. Speriamo serva a qualcosa.

    Emidio

  13. #13
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.098
    Emidio, avevo scritto tempo fa per proporre una sorta di "petizione" da sottoscrivere e inviare a Sky per chiedere:
    1) Un netto miglioramento della qualità delle trasmissioni, soprattutto HD;
    2) La possibilità di affittare o comprare dei decoder o almeno delle CAM NDS, anche marchiati Sky, ma di qualità superiore rispetto a quelli forniti "gratuitamente", che lasciano davvero molto a desiderare.
    Rilancio qui la proposta.
    Magari leggendo diverse decine di firme di persone che sono insoddisfatte e minacciano di disdire il loro abbonamento (oltre a rendere di pubblico dominio il problema) si decidono a fare qualcosa.....
    Non so, poi, se potremmo anche chiamare in causa l'antitrust, visto il chiaro abuso di posizione dominante che Sky sta facendo ai nostri danni.

  14. #14
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.459

    Cool Contiamoci !!

    Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    ......Ci penso da qualche mese ma ora ho deciso di gettare la spugna, disdico l'abbonamento e......Emidio
    ...Che ne direste di cominciare a contarci sul forum ?
    Potremmo poi fare un fax collettivo a SKY di sensibilizzazione !!!!
    cosa ne dite ?
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

  15. #15
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rimini
    Messaggi
    445

    Potremmo poi fare un fax collettivo a SKY di sensibilizzazione !!!!
    io sono con voi!
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -


Pagina 1 di 46 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •