• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PIONEER PDP436SXE a 1.990€

  • Autore discussione Autore discussione ZYON
  • Data d'inizio Data d'inizio
ZYON ha detto:
non possono vendermelo separatamente dalla tv, ma solo in abbinamento all'acquisto di un televisore.......

su eprice costa la metà rispetto a quello di mediaworld.
Io cmq ho risolto comprando un mobile Ciatti che nasconde anche i vari fili
 
Sahira ha detto:
Ma secondo voi si trova ancora da qualche parte in promozione ?

Ciao, se ti interessa stamattina ce n'erano 24 al mw di cinisello balsamo.....
Prova a telefonare per vedere quanti ne sono rimasti.
ciao
 
Vi avviso.
Non x i deboli di cuore!!!!!!!
supporto bart 1.JPG
supporto bart 2.JPG
supporto bart 3.JPG

So che fa schifo, però funziona!!!!

:eek:
ho come l'impressione che al primo starnuto te lo ritrovi disteso sui piedi... :D :D

inchiodalo! :sbonk: :rotfl:
 
Mio figlio non è riuscito a scardinarlo nonostante abbia cercato di fare Tarzan!
Solo che non riesco a postare foto più grandi!!!
 
bartagnan ha detto:
Allora, io credo di aver fatto già una decina d'ore tra ieri e oggi.
Prima impressione: è enorme! La mia visione è da circa 3 metri, sarà 3,30-3,40 quando arriverà il mobile nuovo, ma per il momento sono un po' spaesato!
Segnale analogico: 8 ma dipende dall'antenna.Cmq con il crt non avevo un segnale così buono, quindi anche il sintonizzatore fa la sua bella figura!
Segnale digitale: fino a qualche mese fa avevo il box interattivo di fastweb. Bè, siamo su di un altro pianeta. Adesso le varie emittenti digitali si vedono molto bene. Voto 9
Dvd: purtroppo come ho già scritto, non riesco a visualizzare il segnale in component e ho fatto il collegamento in scart, dovendo acquistare ancora il cavo HDMI. Voto in scart: 8
Burn-in: questo pomeriggio quattro ore sulla stessa emittente: niente di niente nemmeno col microscopio.
Playstation: MotoGP voto 10!!!
Pulizia: ho un bimbo di 20 mesi e ha già lasciato manate dappertutto!:mad: Lo straccietto a corredo pulisce molto bene, ma porca eva, potevano metterne qualcuno in più o farlo più grande di un tampax!
E per finire il pc. Io ho un toshiba quosmio e con l'Svideo voto 5. Oggi ho provato un'uscita che si chiama D-video e che con un cavo in dotazione finisce in scart. Voto 7. devo ancora giocarci un po'!!!
Ciaooooooo
ti prego di togliermi questo dubbio, che è l'unico che mi sta trattenendo dall'ordinare il pioneer. Se collego in component una scheda video che supporta l'HDTV al televisore, ottengo un segnale di qualità superiore, inferiore o simile ad un collegamento in vga (che ovviamente non posso fare sul pioneer)?
 
Plus ha detto:
ti prego di togliermi questo dubbio, che è l'unico che mi sta trattenendo dall'ordinare il pioneer. Se collego in component una scheda video che supporta l'HDTV al televisore, ottengo un segnale di qualità superiore, inferiore o simile ad un collegamento in vga (che ovviamente non posso fare sul pioneer)?
Mi dispiace deluderti!
Spero vivamente che qualcuno possa risponderti perchè io sto al computer come Paolo Bitta all'intelligenza!:D
 
bartagnan ha detto:
Mi dispiace deluderti!
Spero vivamente che qualcuno possa risponderti perchè io sto al computer come Paolo Bitta all'intelligenza!:D
vi prego: c'è qualcuno che possa togliermi questo dubbio??
 
ZYON ha detto:
birricoddo ha detto:
Cmq aggiungo che a termini di regolamento non c'è scritto da nessuna parte che i sottocosto non possono partecipare, /QUOTE]

se è così allora vi conviene andare a protestare...
io invece sono inc... perchè ai vari mw dove sto telefonando per il supporto mi dicono che non possono vendermelo separatamente dalla tv, ma solo in abbinamento all'acquisto di un televisore.......

A trovarlo io ne comprerei un altro hahah e tu prendi la base hahaha Il sito della pioneer e' il sito piu pidocchioso che esista ! Dove sono le varie tipologiew di base per il TV ?
 
Ultima modifica:
Pioneer PDKTS14
Supporto da tavolo per televiori al plasma Pioneer PDP-436RXE e PDP-436SXE

direi proprio di si.............
 
Neanche io l'ho provato , finchè non ho la base non lo accendo.
E domani devi pure partire per 15 gg di mare, quindi lo proverò il 19/06!!!!!!!!!!!!!!!!
 
ma quali sono i modelli dell basi girevoli che sito di cacca il pioneer non le trovo ! Devo decidere quale comperare quella al mediaworld e' girevole ? quella da 149€ ?
 
Top