dai... nessuno l'ha fatto??maddoc ha detto:Qualcuno dei nuovi possessori come me, mi può spiegare la nota a pag 51 del manuale?![]()
![]()
Qualcuno ha già collegato un HTPC al Pio SXE via HDMI?
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dai... nessuno l'ha fatto??maddoc ha detto:Qualcuno dei nuovi possessori come me, mi può spiegare la nota a pag 51 del manuale?![]()
![]()
Qualcuno ha già collegato un HTPC al Pio SXE via HDMI?
Grazie
birricoddo ha detto:Una domanda che replico sul post del pioneer.
Ho attivato il menu service tramite quella digitazione di pulsanti sul telecomando. Ma come faccio a vedere la durata in ore di funzionamento del televisore? Vedo cose tipo HDMI EXIT, FAN,etc.
saromag ha detto:Tra tutti i nuovi possessori del SXE ce n'è qualcuno che può postare le prime impressioni sul TV? Come si vede il segnale analogico e il DTT? E' accettabile la visione dei canali sky (effetto pixel?). Ma soprattutto.. il dvd in component o in HDMI???? Dai dai, che siam curiosi (per inciso ce l'ho anch'io il SXE, ma "causa" bimbo di 2 mesi è da ieri che non ho ancora trovato un minuto per l'installazione ed è ancora sul suo bel scatolone che mi aspetta![]()
)..
bartagnan ha detto:Dvd: purtroppo come ho già scritto, non riesco a visualizzare il segnale in component e ho fatto il collegamento in scart,
bartagnan ha detto:Segnale analogico: 8 ma dipende dall'antenna.Cmq con il crt non avevo un segnale così buono, quindi anche il sintonizzatore fa la sua bella figura!
Segnale digitale: fino a qualche mese fa avevo il box interattivo di fastweb. Bè, siamo su di un altro pianeta. Adesso le varie emittenti digitali si vedono molto bene. Voto 9
Ciaooooooo
bartagnan ha detto:NO PROMOZIONE.
x ZYON: .....ma l'ombrellone, la spiaggia, il mare???![]()
![]()
birricoddo ha detto:Cmq aggiungo che a termini di regolamento non c'è scritto da nessuna parte che i sottocosto non possono partecipare, /QUOTE]
se è così allora vi conviene andare a protestare...
io invece sono inc... perchè ai vari mw dove sto telefonando per il supporto mi dicono che non possono vendermelo separatamente dalla tv, ma solo in abbinamento all'acquisto di un televisore.......