Allora, io credo di aver fatto già una decina d'ore tra ieri e oggi.
Prima impressione: è enorme! La mia visione è da circa 3 metri, sarà 3,30-3,40 quando arriverà il mobile nuovo, ma per il momento sono un po' spaesato!
Segnale analogico: 8 ma dipende dall'antenna.Cmq con il crt non avevo un segnale così buono, quindi anche il sintonizzatore fa la sua bella figura!
Segnale digitale: fino a qualche mese fa avevo il box interattivo di fastweb. Bè, siamo su di un altro pianeta. Adesso le varie emittenti digitali si vedono molto bene. Voto 9
Dvd: purtroppo come ho già scritto, non riesco a visualizzare il segnale in component e ho fatto il collegamento in scart, dovendo acquistare ancora il cavo HDMI. Voto in scart: 8
Burn-in: questo pomeriggio quattro ore sulla stessa emittente: niente di niente nemmeno col microscopio.
Playstation: MotoGP voto 10!!!
Pulizia: ho un bimbo di 20 mesi e ha già lasciato manate dappertutto!

Lo straccietto a corredo pulisce molto bene, ma porca eva, potevano metterne qualcuno in più o farlo più grande di un tampax!
E per finire il pc. Io ho un toshiba quosmio e con l'Svideo voto 5. Oggi ho provato un'uscita che si chiama D-video e che con un cavo in dotazione finisce in scart. Voto 7. devo ancora giocarci un po'!!!
Ciaooooooo