Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hitacchi ha detto:si lo escludo anche io mica son scemo ma dicevo se c'e ne fosse un altra girevole che possa andare bene...siccome costa 149€ da mediaworld magari trovi la girevole allo stesso prezzo altrove...Cmq comprato in 10 non c'e n'e' uno che lha provato con il pc via hdmi ?
petratz ha detto:sò di essere ridicoloma a Roma c'e' ancora qualche pezzo disponibile? al telefono non rispondono mai. grazie
CiAoRaGa ha detto:Lo stand girevole è il PDK-TS12
Lo trovi da fotodigit (http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_17321.html) e sicuramente a prezzo migliore anche da altre parti.
A questo punto, caro Hitacchi, non ho più dubbi che tu sia tu.Hitacchi ha detto:... che sito di cacca il pioneer ...
CiAoRaGa ha detto:Lo stand girevole è il PDK-TS12
Lo trovi da fotodigit (http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_17321.html) e sicuramente a prezzo migliore anche da altre parti.
Devi mettere un cavo ottico all'amplificatore,il cavo dvi veicola solo il segnale video,a differenza del cavo hdmi che veicola sia il video che l'audio,oppure ti compri un adattatore dvi-hdmi,ciaonapy ha detto:ciao a tutti ragazzi. per l'audio come mai non funzionani gli ingressi audio posti nel retro del pioneer? Stessa cosa con il component. Grazie in anticipo per l'aiuto
napy ha detto:, ma per l'audio come mai non funzionani gli ingressi audio posti nel retro del pioneer? Stessa cosa con il component. Grazie in anticipo per l'aiuto
napy ha detto:ciao a tutti ragazzi. Anch'io ho avuto la fortuna di acquistare un sxe al prezzo di offerta compreso di concorso mondiali.
l'ho acquistato anch'io ma non mi hanno fatto la promozione mondiale
oggi vado con il regolamento alla mano
danisic ha detto:napy ha detto:ciao a tutti ragazzi. Anch'io ho avuto la fortuna di acquistare un sxe al prezzo di offerta compreso di concorso mondiali.
l'ho acquistato anch'io ma non mi hanno fatto la promozione mondiale
oggi vado con il regolamento alla mano
Aggiornaci su cosa ti hanno detto. Io intanto per cautelarmi (in caso di improbabile vittoria dell'italia) gli ho scritto una raccomandata in cui chiedevo di partecipare nonostante i rifiuti da parte dei commessi di MW.
birricoddo ha detto:danisic ha detto:Aggiornaci su cosa ti hanno detto. Io intanto per cautelarmi (in caso di improbabile vittoria dell'italia) gli ho scritto una raccomandata in cui chiedevo di partecipare nonostante i rifiuti da parte dei commessi di MW.
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto al forum e come vedrete dal mio NIK anche io sono uno dei fortunati che ha comprato SXE a prezzo stracciato.
L'ho comprato giovedi' sera ordinandolo su internet ( non avevo tempo di andare in negozio ) e ho ordinato la base da tavolo su EPRICE .. non vedo l'ora di riceverlo.
Io ho fatto l'iscrizzione per partecipare al concorso ho rilasciato il numero d'ordine nel modulo on line e ho stampato una bella videata in cui mi si diceva che sono iscritto al concorso ... sara' vero ?
Qulacuno che gia' ce l'ha mi puo' togliere un bubbio ? se non ho capito male le casse non sono integrate nel pannello ... ma sono fornite insieme al tv o le devo comprare a parte ?
Ciao a tutti e grazie
piopiopio ha detto:Qulacuno che gia' ce l'ha mi puo' togliere un bubbio ? se non ho capito male le casse non sono integrate nel pannello ... ma sono fornite insieme al tv o le devo comprare a parte ?
topper ha detto:L'SXE (come l'RXE) ha le casse integrate.
ciao