ho finito ora di sistemare e portare gli scatoloni in garage
che dire, tv meraviglioso, un po' ostico nei settaggi per me che sono un profanissimo,ma lasciato già al default è fin troppo brillante.
provato i corti pixar in BD, blade runner BD e sono meravigliosi, con il bdp lx71 è tutto automatico e gnocco (solo un po' lento il lettore)
i dvd si vedono decentemente ma si nota la differenza, ahi ahi ahi se si nota subito dopo la visione dei corti pixar...
i divx sono paradossalmente quelli che mi hanno stupito, molto impastati e morbidi quando mi aspettavo immagini stile picasso.
Diametralmente opposti alla sharpness dei bd ma si salvano.
la tv è meno peggio di quel che pensassi, non c'è che dire questo tv è una meraviglia.
NB!!!!!!
Ho preso la cassa inferiore e la base, la base non pesa come pensavo 3Kg ma ben 12Kg, sono nel terrore di vedere il piano di cristallo del mobile scoppiare facendo franare il mio gioellino a terra
mi sa che domattina vado all'ikea a cercare un mobile tv in legno decente.
uff
il piano pero' prima teneva 55kg di tv crt, anche se spalmati su una superficie un po' piu' grande.
Spero che non ci siano sorprese...
se posso permettermi una conclusione da ignorante che piu' ignorante non si puo'
il kuro è davvero un gioiello, che dà grandi soddisfazioni subito out of the box, senza quasi toccarlo e senza bisogno di essere sapienti come Frattaroli.