Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
unreal ha detto:Vorrei sapere da qualcuno che ce lo ha già l'altezza dello schemo sia con il piedistallo da tavolo fisso che quello che ruota.
bbusa ha detto:provare se con una cam /Diablo o TREX inserita nel ricevitore sat Hd il 5090H permette la visione di sky mediante la relativa card?
Nero ha detto:Finalmente mi è arrivato il 5090H!!!...............................................................
Non ho più la matrix, la quale era perfettamente compatibile con sky sui vari common interface. Ho una diablo da qualche parte ma la misi nel cassetto perchè ai tempi non era compatibile con sky. Se mi contatti in pvt e mi spieghi come prepararla, appena posso la infilo nello slot!
J0tar0Kjo ha detto:..............................
Dove l'ho acquistato ho potuto avere in omaggio il BDP-LX71, pari al 20% di valore della spesa che ho fatto.
bbusa ha detto:Ma è una promozione Pioneer o del negozio in cui l'hai acquistato?
Risolto regolando l'orario nel sintonizzatore digitale. Ciao.kenpitman ha detto:Ho un quesito da porvi riguardo l'EPG:
Si può risolvere questa cosa? C'è modo di settare l'EPG in modo tale che ai vari programmi venga assegnato l'orario corretto?.......
J0tar0Kjo ha detto:....................................................
NB!!!!!
Ho preso la cassa inferiore e la base, la base non pesa come pensavo 3Kg ma ben 12Kg....................
![]()