• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Pioneer PDP-LX5090H / PDP-LX6090H]

Scusate ma avete notato che nel post 261 di elfobuono nel primo pdf dove sono indicati i nomi dei kuro a cui si riferiscono lo dimensioni compare un krp-500p e un pdp-lx509a.
Ora, per il primo credo sia solo un errore(la P al posto della A), ma per il secondo? Non sarà mica un modello superiore al 5090h?
 
alber60 ha detto:
Salve a tutti,
domandina.... se collego un HD alla porta USB posso visionare film in formato avi o divx?

con la videocamera non ha funzionato, mi ha trasferito solo le foto. infatti a quanto ho capito la connessione usb lascia passare solo foto e file audio
 
strano una delle differenza con il 5090 "liscio" è proprio la capacità di visualizzare file video nella home media gallery...se non erro

Formati dei file supportati
•Windows Media Video 9 (WMV9): MP@HL
•Windows Media Video 9 (WMV9) Advanced Profile (VC-1): AP@L2, MP@ML
•MPEG-2 PS: MP@ML
•MPEG-2 TS: MP@ML/MP@HL
•MPEG-1
•MPEG-4 Part2 (SP/ASP): SP@L3, ASP@L5
•MPEG-4 Part10 (H.264/AVC): Main Profile 3.0, High Profile 4.1

Formati dei file audio supportati
•Windows Media Audio 9 (WMA9): Frequenze di campionamento; 44.1 kHz o 48 kHz
•MPEG-1 Audio Layer 3 (MP3): Frequenze di campionamento; 32kHz, 44.1 kHz o 48 kHz
•Linear PCM (WAV): Frequenze di campionamento; 44.1 kHz o 48kHz
•MPEG-4 AAC: Frequenze di campionamento; 16 kHz, 32 kHz, 44.1 kHz o 48 kHz
•HE-AAC: Frequenze di campionamento; 16 kHz, 32 kHz, 44.1kHz o 48 kHz

Formati dei file immagine supportati
•JPEG: Risoluzione; fino a 3680 x 2760 pixel
•PNG: Risoluzione; fino a 3680 x 2760 pixel
•GIF: Risoluzione; fino a 3680 x 2760 pixel
•TIFF: Risoluzione; fino a 1600 x 1200 pixel
•BMP: Risoluzione; fino a 3680 x 2760 pixel

Estensione dei file supportati
•Video:.wmv, .asf, .mpg, .mpeg, .mpe, .m2p, .m4v, .mp4v, .mp4, .mov
•Audio: .wma, .mp3, .wav, .m4a, .aac
•Immagini: .jpg, .jpeg, .png, .gif, .bmp, .tif, .tiff
 
Ultima modifica:
in realta' mi sono arreso piuttosto velocemente ed ho collegato la telecamera in video composito , appena riesco provo con un po' di calma.
ieri al top audio ho avuto modo di parlare con il tecnico di pioneer, che mi ha confermato la conoscenza del problema relativo alla lentezza dei sintonizzatori e l'imminenza di un aggiornamento del firmware che risolvera' tutto. i 5090h "italiani" dovrebbero arrivare gia' privi di questo difetto durante il mese di ootobre. nessuna notizia invece in merito alla compatibilita' del dvb.t hd con la piattaforma definitiva, che probabilmente sara' stabilita ad ottobre e si chiamera' dvb.t2, anche se invece c'e' chi dice che l'attuale piattaforma (quella delle prove rai in hd) permarra' almeno per 5 anni.... boh
 
Buongiorno a tutti.
Mi presento: nuovissimo di stamattina, newbbo e trepidante per l'imminente acquisto del pana LX5090.

A questo proposito dopo aver letto quasi tutta la discussione devo chiedervi queste cose che ancora non mi sono ben chiare:

1) Il piedistallo rettangolare che si vede in foto di rito per poggiare lo schermo su un mobile è contenuto nell'acquisto liscio?

2) Avendo capito che questo schermo non integra le casse volevo chiedervi se con le specifiche di uscita audio di questo plasma potrebbe darmi problemi la seguente configurazione che già posseggo: casse 5.1 Jamo A 410 (50 watt) e sinto Onkyo TX DS797

3) ultima domanda aggiuntiva (scusate): ho intenzione di acquistarlo sulla baia da un seller ottimo: secondo il vostro parere 3.049 nuovo è un buon prezzo??
 
1) chiedilo a chi te lo vende, ma se è di importazione parallela non è compreso nel prezzo. invece se è di pioneer italia dpovrebber essere comprese sia le casse che, a scelta , la staffa per attaccarlo a muro. comunque chiedere prima di comprare non costa nulla ;)

2) la tv ha sia una uscita ottica che uscite analogiche quindi dovresti essere in grado di collegarlo al tuo amplificatore senza problema. ti dovresti chiedere se per vedere, che ne sò, la prova del cuoco è il caso di tenere acceso un plasma che già di suo consuma e l'ampli.... un pò uno spreco. comunque la tv ha attacchi per casse standard, qundi potresti acquistare altre 2 casse e collegarle alla tv e metterle dove più ti piace

3) è un thread ufficiale e non uno per i consigli per gli acquisti. a questo punto apro un thread per i prezzi visto che continuate a discuterne qui e vi beccate sospensioni e noi minacce di chiusura.

approfondiamo il discorso prezzi qui
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=114122
 
1) grazie lo chiedo subito!

2) Grazie. il mio unico dubbio è che casse jamo di qualche hanno fa siano adatte per uno schermo di ultima generazione: anche non intendendomene molto leggendo 18+18 uscita plasma e le mie casse essendo da 50 penso vadano bene no?

3) Ottimo! chiedo di là!
 
Salve a tutti,
scusate la domanda, ma avenda una tessera SKY, posso inserirla in questa TV e vederi i programmi con il decoder interno?
Ciao
 
qualcuno sa indicarmi le differenze in lettura file audio e video e come qualità di upscaling, fra l'home gallery del 5090h ed un nmt dedicato tipo il popcorn? in base alle differenze serve un nmt oppure no?
 
alber60

no non puoi inserire la card di sky e vedere i canali
anche perchè nella fessura detta "C.I." ci va una cam e poi nella cam
ci va la card


Saluti Siryard.
 
Per vedere Sky a quanto ne so non esistono le CAM da inserire nei televisori, ci sono soltanto le SoftCAM, ma sono CAM emulate via software (es. come nei ricevitori DreamBox)
 
@ marcopk:
Premetto che non ho provato il Pio, ma per l'audio penso che la gestione sia superiore (difficile fare peggio dei mediaplayer NMT), mentre per il video credo che il player sia superiore, soprattutto per quanto riguarda la versatilità. ;)

Comunque, visti al TAV questi nuovi Kuro sono semplicemente spettacolari, mai visto niente di simile. :eek: :sbav: :ubriachi:
 
"OXO"
merci, aspettero' le prove di qualche felice possessore. in particolare mi interessava scoprire se legge le iso o la cartella video-ts delle copie dvd originali.
 
A vedere qualsiasi altro programma sat, in HD o meno, che non sia SKY.

I TV non vengono costruiti espressamente per l'uso solo in Italia, ma per tutto il mondo o, quanto meno, per l'utilizzo in Europa.

Comunque sul Sat ci sono molte emittenti che trasmettono in HD, alcune anche FTA, ne puoi già ricevere alcune anche solo con un dual feed.

Ciao
 
angel72 ha detto:
....... che probabilmente sara' stabilita ad ottobre e si chiamera' dvb.t2, anche se invece c'e' chi dice che l'attuale piattaforma (quella delle prove rai in hd) permarra' almeno per 5 anni.... boh

Come riportato da AF Digitale di Settembre il DVBT2 non si vedra' ALMENO per 5 anni.
C'e' un'intervista a Luigi Rocchi ( direttore strategie tecnologiche di Rai ) molto esaustiva e chiara in proposito.
 
Dei dilemmi 50" o 60" e H o non H non sono riuscito a risolverne ancora nemmeno uno, l'unica cosa chiara è che lo prenderò con diffusori orizzontali e staffa a muro.

Potrebbe qualche anima pia spiegare in dettaglio in che consiste l'Home Media Gallery ed il DLNA ?
Ho una video camera Sony HDR SR-12 AVCHD, che possibilità offrirebbe la versione H o cosa si perderebbe con la versione liscia relativamente ai filmati AVCHD ?
 
Top