Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
SandroRiz ha detto:Di sicuro non rimpiango il pur ottimo CRT 32" che avevo !
SandroRiz ha detto:Sto preparando una mini-recensione sui vari aspetti della tv (compreso l'homeMediaGallery)... stasera o domani dovrei finirla.
Onslaught ha detto:I file supportati sono questi:
PS: pioneer riconosce sui prodotti importati 1 anno di garanzia,chiamata del tecnico a casa a pagamento
...
e ti metti a fare le pulci su 200-300€? Capirei fossero cifre consistenti
frankplasmer ha detto:Nel "corridoio" ci sono delle voci:
Qualcuna dice che il "ritardo" è fattibilmente "voluto".
I panakuro sono già all'opera (200 ingegneri).
Io diffiderei dall'ascoltare quella voce.
Il rischio sarebbe di prenderlo in Kuro.
non direi inutile, anzi. Ho letto che hai settato il PC a 1920x1080, me lo confermi? (sul manuale c'è scritto max risoluzione pc 1360)SandroRiz ha detto:Ho finito ora di scrivere una "quasi-inutile" recensione del 5090H.
Penso l'abbia collegato con l'hdmi e non con la vga.marcopk ha detto:...settato il PC a 1920x1080...(sul manuale c'è scritto max risoluzione pc 1360)...
SandroRiz ha detto:La foto però ce la metto... perchè ogni Kuro è bello a mamma sua![]()
è proprio l'informazione che cercavo. avevo letto che ha utilizzato come ingresso l'hdmi, ma volevo sapere se dal pc esce con hdmi oppure converte la dvi in hdmi.Dr.Muttley ha detto:Penso l'abbia collegato con l'hdmi e non con la vga.